Entra

View Full Version : [SA+sped] Vendo case Aercool DS Cube Black

franzgranata
20-08-2014, 09:52
Come da titolo vendo case AeroCool micro Atx e mini Itx, usato pochissimo, fantastico per dimensioni, raffreddamento e possibilitā di montare schede video lunghe 300 mm e sistemi di raffreddamento anche evoluti (watercooling ecc...). acquistato giugno 2014, per le caratteristiche vi rimando al sito del produttore http://www.aerocool.us/ds/ds_black.html

Prezzo di vendita € 55,00 escluse ss
Piccole regole:
- EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LO VENDI"
- pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico no paypal a meno che vi pagate voi le commissioni;
- prezzo non trattabile
- NO SCAMBI, non accetto "pagamenti dopo prova";
- mi riservo di ritirare entrambi dalla vendita in qualsiasi momento, in vendita anche altrove
- postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, code max 12h;
- preferenza scambio a mano, visto la voluminositā del pacco.

ingwye
26-08-2014, 12:34
Coda! Hai pvt ;)

gionnibay
30-08-2014, 14:56
coda

E' stato venduto?

ingwye
30-08-2014, 18:00
coda

E' stato venduto?

Non ancora, non sono riuscito ad organizzarmi con franz, se devi prenderlo tu mi fa piacere cederti la coda ;)

gionnibay
30-08-2014, 18:28
Non ancora, non sono riuscito ad organizzarmi con franz, se devi prenderlo tu mi fa piacere cederti la coda ;)

Si, a me interessa.. Grazie

Vediamo se si fa vivo il venditore..

xxfernixx
30-08-2014, 19:23
Ragazzi scusate per l'intromissione ma vedo che qui ci sono addirittura 2 interessati a questo case, in caso io ne ho uno scatolato color arancione finestrato chi non se lo aggiudica se vuole mi contatti in pm ;)

gionnibay
30-08-2014, 20:07
Ragazzi scusate per l'intromissione ma vedo che qui ci sono addirittura 2 interessati a questo case, in caso io ne ho uno scatolato color arancione finestrato chi non se lo aggiudica se vuole mi contatti in pm ;)

Mandami un PM con dettagli e il prezzo!

Arancione non č proprio il mio colore preferito ma chissā

franzgranata
30-08-2014, 20:12
Si il case č. Ancora disponibile se sei interessato. Fammi sapere

gionnibay
31-08-2014, 15:02
Bonifico fatto.. a dopo per i dettagli spedizione..