PDA

View Full Version : All'IFA di Berlino, dal 3 Settembre, il primo smartwatch targato Asus


Redazione di Hardware Upg
20-08-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/all-ifa-di-berlino-dal-3-settembre-il-primo-smartwatch-targato-asus_53664.html

Asus invita alla propria conferenza stampa per l'IFA di Berlino lasciando chiaramente intendere come al centro dell'evento sarà posizionato il proprio primo smartwatch

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
20-08-2014, 09:16
Questi smartwatch sono prodotti assolutamente nuovi, nel senso che mai come in questi oggetti la tecnologia incontra lo stile e la moda.
Adesso mi domando, se uno si compra il laptop asus perché tutto sommato é importante solo che funzioni e che abbia determinate caratteristiche, quello stesso utente farà lo stesso ragionamento per un indossabile?
Io sinceramente se devo comprarmi un orologio prima di tutto voglio che sia fico, se dovessi comprarmi uno smartwatch idem, poi magari mi arrovello a confrontare le specifiche, ma se é brutto o mi ci mettono la scritta Asus o Lg a caratteri cubitali sul quadrante o sul cinturino non lo prendero' mai.