zugno88
20-08-2014, 07:50
Come da titolo vendo una un blocco di diversi componenti quali:
cpu fx 8320;
scheda madre gigabyte 990fxa ud3 rev4.0;
coppia di ram 8GB low profile, low voltage corsair vengeance;
coppia di ram 8GB low profile corsair vengeance.
Vendo perchè non ho più tempo per usarlo, o meglio il mio tempo è rivolto ad altro.
Di seguito le caratteristiche di ciascuno:
Cpu FX 8320: venduto fuori forum
Acquistata il 04/04/2014 presso Amazon, possiedo ricevuta fiscale. Bundle completo
Fatto overclock e tenuta per un pò ai 4.2ghz e ai 4.4ghz, guardare gli screen per vedere a quanto la tenevo. Mai superato i 60 gradi, in gioco nemmeno i 50 in quanto raffreddata da un H100i e montata in un Haf-X.
Portata a 4.5ghz per curiosità, li teneva stabili ma avevo temperature troppo alte nei vrm della mobo (in realtà le temperature erano alte solo con l'intel burn test).
Scheda madre GA-990FXA-UD3 (rev. 4.0): venduto fuori forum
Acquistata il 31/03/2014 presso BPM, possiedo ricevuta fiscale. Bundle completo
Fatto overclock con la cpu venduta in questo topic. Non male come scheda madre anche se aumentando il voltaggio per la cpu il sistema delle fasi scaldava troppo per i miei gusti (in realtà le temperature erano alte solo con l'intel burn test), anche se cercando su internet, specialmente su siti inglesi, ho visto che come temperature io ero molto al di sotto di altri.
Ram CML8GX3M2A1600C9W: venduto fuori forum
Acquistate da un amico il 5/02/2014 presso Ekey, possiedo ricevuta fiscale, garantite a vita. Bundle completo
Portate a 1866mhz impostando la tensione a 1,5v e settando i timings a 9-10-9-24
Ram CML8GX3M2A1600C9B:
Acquistate qualche anno fa (credo nel 2012), non trovo la ricevuta fiscale ma dovrebbero essere garantite a vita. Mai fatto overclock Bundle completo
http://i57.tinypic.com/i44cgm.jpg
Album foto: http://it.tinypic.com/a/37wxx/1
PREZZO:
Bundle completo:
295€ mano ad Ivrea o al limite nel Canavese (in generale in un luogo che mi è comodo)
305€ spedito con pacco ordinario
Pezzi:
mobo: 87€
cpu: 95€
ram CML8GX3M2A1600C9W: 59€
ram CML8GX3M2A1600C9B: 56€
Ai prezzi dei componenti va aggiunto il prezzo della spedizione che è di 9€ per il pacco ordinario e di 5€ per la raccomandata.
Se prendete tutte e due le ram la spedizione viene 7€ in raccomandata.
Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto, se volete essere più tranquilli assicurate il pacco.
Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili.
p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto.
---------------REGOLE---------------
In vendita anche altrove
Smembro solo se piazzo tutto
Prezzo non trattabile
Precedenza a consegna a mano
Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario/Vaglia postale in caso di spedizione
Code massimo 24h
Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi
cpu fx 8320;
scheda madre gigabyte 990fxa ud3 rev4.0;
coppia di ram 8GB low profile, low voltage corsair vengeance;
coppia di ram 8GB low profile corsair vengeance.
Vendo perchè non ho più tempo per usarlo, o meglio il mio tempo è rivolto ad altro.
Di seguito le caratteristiche di ciascuno:
Cpu FX 8320: venduto fuori forum
Acquistata il 04/04/2014 presso Amazon, possiedo ricevuta fiscale. Bundle completo
Fatto overclock e tenuta per un pò ai 4.2ghz e ai 4.4ghz, guardare gli screen per vedere a quanto la tenevo. Mai superato i 60 gradi, in gioco nemmeno i 50 in quanto raffreddata da un H100i e montata in un Haf-X.
Portata a 4.5ghz per curiosità, li teneva stabili ma avevo temperature troppo alte nei vrm della mobo (in realtà le temperature erano alte solo con l'intel burn test).
Scheda madre GA-990FXA-UD3 (rev. 4.0): venduto fuori forum
Acquistata il 31/03/2014 presso BPM, possiedo ricevuta fiscale. Bundle completo
Fatto overclock con la cpu venduta in questo topic. Non male come scheda madre anche se aumentando il voltaggio per la cpu il sistema delle fasi scaldava troppo per i miei gusti (in realtà le temperature erano alte solo con l'intel burn test), anche se cercando su internet, specialmente su siti inglesi, ho visto che come temperature io ero molto al di sotto di altri.
Ram CML8GX3M2A1600C9W: venduto fuori forum
Acquistate da un amico il 5/02/2014 presso Ekey, possiedo ricevuta fiscale, garantite a vita. Bundle completo
Portate a 1866mhz impostando la tensione a 1,5v e settando i timings a 9-10-9-24
Ram CML8GX3M2A1600C9B:
Acquistate qualche anno fa (credo nel 2012), non trovo la ricevuta fiscale ma dovrebbero essere garantite a vita. Mai fatto overclock Bundle completo
http://i57.tinypic.com/i44cgm.jpg
Album foto: http://it.tinypic.com/a/37wxx/1
PREZZO:
Bundle completo:
295€ mano ad Ivrea o al limite nel Canavese (in generale in un luogo che mi è comodo)
305€ spedito con pacco ordinario
Pezzi:
mobo: 87€
cpu: 95€
ram CML8GX3M2A1600C9W: 59€
ram CML8GX3M2A1600C9B: 56€
Ai prezzi dei componenti va aggiunto il prezzo della spedizione che è di 9€ per il pacco ordinario e di 5€ per la raccomandata.
Se prendete tutte e due le ram la spedizione viene 7€ in raccomandata.
Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto, se volete essere più tranquilli assicurate il pacco.
Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili.
p.s: consiglio di guardare le foto, per evitare che mie dimenticanze nella descrizione estetica vi diano un'idea sbagliata sulle condizioni del prodotto.
---------------REGOLE---------------
In vendita anche altrove
Smembro solo se piazzo tutto
Prezzo non trattabile
Precedenza a consegna a mano
Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario/Vaglia postale in caso di spedizione
Code massimo 24h
Per qualsiasi informazione/dubbio contattatemi