PDA

View Full Version : Itune > MP3 is possible ?

ninoo
19-08-2014, 16:03
Ciao
un amico avrebbe bisogno di comprare una 30 di cd audio e poi salvarli in formato mp3 su una chiavetta .Stavo pensando di consigliarli Itune per la facilita' di visualizzazione degli album , l'ampia ricerca degli artisti ecc... pero' mi e' venuto un dubbio . Non e' che conoscendo i simpatici amici della Aplle con i propri formati blindati si puo' salvare la musica comprata in Itune da supporti diversi da Apple che usano il formato mp3 ?

Grazie per l'informazione

M@n
20-08-2014, 08:44
si, si puo'

bio.hazard
21-08-2014, 13:07
Non e' che conoscendo i simpatici amici della Aplle con i propri formati blindati si puo' salvare la musica comprata in Itune da supporti diversi da Apple che usano il formato mp3 ?

la musica acquistata in formato Apple Lossless su Itunes Store può essere convertita in MP3 con un clic mediante iTunes, poi te la copi dove meglio credi.

ti sono un pochino più simpatici gli amici della Apple, adesso?
:D

ninoo
24-08-2014, 11:35
Si visto , persino possibile modificare la qualita' di codifica del formato mp3 fino a 384 kbit/s e con bitrate fisso e gestisce perfettamente tag ID3 . Incredibile per essere un prodotto Apple questa liberta' di vedute ..... :D
x bio.hazard Ora non esageriamo ....... :D :D :D

giofal
24-08-2014, 13:49
Ciao
un amico avrebbe bisogno di comprare una 30 di cd audio e poi salvarli in formato mp3 su una chiavetta .Stavo pensando di consigliarli Itune per la facilita' di visualizzazione degli album , l'ampia ricerca degli artisti ecc... pero' mi e' venuto un dubbio . Non e' che conoscendo i simpatici amici della Aplle con i propri formati blindati si puo' salvare la musica comprata in Itune da supporti diversi da Apple che usano il formato mp3 ?

Grazie per l'informazione

Non ho capito quasi nulla di quello che hai scritto.

Per la cronaca la musica acquistata su iTunes non è un formato blindato, si può copiare e ascoltare ovunque.
Io per esempio una volta ho copiato i files originali iTunes in un Nexus e ascoltati direttamente con il player stock.

Non so se era questo che avevi chiesto, sono andato un po' per immaginazione.