domthewizard
19-08-2014, 09:40
Come da titolo, vendo modem/router adsl2+ Huawei HG532c brand Infostrada ma completamente personalizzabile. Lo vendo con scatola e alimentatore.
ATTENZIONE: nonostante sulla confezione sia riportato che la porta usb può essere utilizzata anche con "altre periferiche" io non sono riuscito a collegarci un hard disk usb mentre la pendrive in bundle (che NON è compresa) funzionava perfettamente.
Prezzo: 10€ + ss.
Regole:
- No code, compra chi paga per primo;
- Pagamento tramite ricarica PostePay o bonifico bancario (+1€);
- Spedizione con corriere SDA 7€ (assicurazione facoltativa +3€);
- Lo scambio a mano avverrà solo a casa mia o in zone dove sono di passaggio ed ai miei orari;
- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.
ATTENZIONE: nonostante sulla confezione sia riportato che la porta usb può essere utilizzata anche con "altre periferiche" io non sono riuscito a collegarci un hard disk usb mentre la pendrive in bundle (che NON è compresa) funzionava perfettamente.
Prezzo: 10€ + ss.
Regole:
- No code, compra chi paga per primo;
- Pagamento tramite ricarica PostePay o bonifico bancario (+1€);
- Spedizione con corriere SDA 7€ (assicurazione facoltativa +3€);
- Lo scambio a mano avverrà solo a casa mia o in zone dove sono di passaggio ed ai miei orari;
- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso.