PDA

View Full Version : Consigli Portatile Gaming Low Budget

SpinnerLatino
18-08-2014, 14:24
Ciao ragazzi come da titolo sto cercando un portatile perche ho un pc mooolto vecchio e ultimamente mi sto muovendo molto, ho una piccola passione per i videogames e mi piacerebbe comprare un pc di fascia bassa che mi permettesse di giocare tranquillamente senza troppe pretese, vorrei spendere 450-500€ ma se incrementassi il budget del 10% per aumentare le prestazioni del 20% ( mi sembra un ottimo compromesso) sono discposto a spenderne anche qualcosina in piu.
Vi Ringrazio anticipatamente!

marklevinson76
19-08-2014, 21:14
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_acer_v3-572g-54rd.aspx
ciao,questo è interessante per il gioco.

SpinnerLatino
19-08-2014, 23:30
Ram
RAM Installata 8 GB
RAM Massima 8 GB
Banchi RAM Totali 2
Banchi RAM Liberi 0
Frequenza 1.066 MHz
Tecnologia DDR 3
Tipologia SO DIMM
Nome Modulo PC3-8500
Numero pin 240

Ciao, grazie per la risposta, ma la ram non è un po superata? al momento ho 4giga a 1.066M ed il pc ha piu di 7 anni!

cmq sia qualche mesetto fa con il mio account che oramai non riesco piu a recuperare ho chiesto aiuto proprio come sto facendo ora e mi avevano suggerito di prendere questo a 479 su cyperport

Processore Intel ® Core ™ i5-4200U (fino a 2,6 GHz), dual-core
39,6 centimetri (15 ") 16:9 HD display a LED (lucido), Webcam
4 GB di RAM, 500 GB di hard disk, masterizzatore DVD
Grafica NVIDIA GeForce 840M (2048 MB), HDMI, USB 3.0, WiFi-n
DOS, la durata della batteria fino a 4 ore, 2,3 kg

e dato che oramai son passati quasi 3 mesi mi sembrava "stupido" comprarlo ora pagandolo la stessa cifra, perche si sà, nel giro di poco uscirà qualcosa di piu allettante e varrà sicuramente meno. quindi a questo punto mi conviene aspettare la "nuova ondata" di pc di new generation per pagarlo meno o cmq prendere qualcosa di ancora piu competitivo alla stessa cifra?

marklevinson76
20-08-2014, 13:22
a distanza di qualche mese non sono cambiate molto le cose,sulle 500euro circa il massimo che oggi si può trovare è una GT840M,per le GTX devi salire di prezzo.
sull'acer,dato il prezzo e l'hardware di cui dispone da qualche parte i costi li dovevano pur tagliare,la ram anche se di frequenza più bassa non è poi così debilitante.

SpinnerLatino
20-08-2014, 16:37
e secondo te i 120euro di differenza ne valgono?
in piu se volessi risparmiare so che l'amd e l'ati costano un po meno, una valida alternativa AMD c'è?
e vicino casa ho questo negozio, http://www.nexths.it/v3/ anche se per qualche decina di euro in piu conviene prenderlo li il pc?
addirittura un mio amico mi ha suggerito di aspettare il cyber monday a ottobre, tanto non ho fretta :v