View Full Version : [vt+sped] Kobo ebook reader wifi + custodia 25 euro.
buongiorno come da titolo vendo ebook reader wifi kobo per le specifiche potete vedere qui: http://www.kobobooks.com/wifi_tech
il lettore e' come nuovo, nessun graffio, ho la scatola e tutto il resto, inoltre includo custodia protettiva.
Il prezzo di vendita e' di 25 euro spese di spedizione incluse.
kingvisc
20-08-2014, 09:43
mi metto in coda per un'amica, entro domani al max ti do conferma!
mi metto in coda per un'amica, entro domani al max ti do conferma!
ok
kingvisc
21-08-2014, 22:23
hai pvt
chiara1006
25-08-2014, 12:23
io sono interessata al kobo.
hai scritto che il lettore è come nuovo e senza graffi, quindi suppongo che anche tutte le sue funzionalità non abbiano problemi? ed è compreso anche il carica batterie?
io sono interessata al kobo.
hai scritto che il lettore è come nuovo e senza graffi, quindi suppongo che anche tutte le sue funzionalità non abbiano problemi? ed è compreso anche il carica batterie?
si il lettore è come nuovo nessun problema e graffi. il carica batterie non è presente perché il lettore viene venduto senza come tutti i Kobo. nella scatola è presente il cavo usb che consente la ricarica da qualsiasi attacco usb o da un semplice carica batterie usb.
Se non hai un carica batterie usb posso venderlo io uno a parte.
Per cui ti considero in coda?
chiara1006
25-08-2014, 15:10
si il lettore è come nuovo nessun problema e graffi. il carica batterie non è presente perché il lettore viene venduto senza come tutti i Kobo. nella scatola è presente il cavo usb che consente la ricarica da qualsiasi attacco usb o da un semplice carica batterie usb.
Se non hai un carica batterie usb posso venderlo io uno a parte.
Per cui ti considero in coda?
Ok non lo sapevo, comunque si grazie!
ok ho contattato kingvisc per sapere se è ancora interessato se non risponde entro 24 ore passo a te per concludere.
lettore venduto a chiara1006
chiara1006
04-09-2014, 10:17
pacco ricevuto in ottime condizioni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.