PDA

View Full Version : [NO-MI-ss] Scheda video Gigabyte HD 7950 Windforce X3

Fedex_32
18-08-2014, 12:02
Ciao a tutti, vendo la suddetta scheda video, completa di confezione e accessori, unico possessore.

74,7 di asic. Volendo sale anche abbatanza bene in oc, tiene tranquillamente i 1000 e 1350 da catalyst senza overvolt.

Vendo dato che avendo smontato il cross sto passando a configurazione a scheda singola per reggere i 120 fps sul nuovo monitor.

Prezzo di vendita 110€ + eventuali spese di spedizione.

Precedenza scambio a mano a Novara o vicino a Milano al mio prezzo.
Per qualsiasi cosa scrivetemi pure, se vi serve vi lascio anche il contatto telefonico in pm :)

Edit: per il pagamento accetto bonifico, per la spedizione causa qualche imprevisto lavorativo posso spedire da Mercoledi' 20.

Dominioincontrastato
18-08-2014, 17:20
coda, per quanto riguarda la garanzia? hai link della scheda?

kaZablas
18-08-2014, 17:24
coda

Fedex_32
18-08-2014, 17:44
coda, per quanto riguarda la garanzia? hai link della scheda?
Garanzia scaduta un paio di mesi fa. Difatti il mio prezzo penso sia il piu' basso andando a guardare gli ultimi thread di vendita delle 7950, piu' basso anche di altre inserzioni fuori garanzia, la vendo dato che mi darebbe fastidio vederla li a prendere polvere.
Però la scheda è perfetta e non ha mai dato problemi di alcun tipo ed è sempre stata usata con l'alimentatore in firma e sotto modulo di continuità :)

Dominioincontrastato
18-08-2014, 18:07
Garanzia scaduta un paio di mesi fa. Difatti il mio prezzo penso sia il piu' basso andando a guardare gli ultimi thread di vendita delle 7950, piu' basso anche di altre inserzioni fuori garanzia, la vendo dato che mi darebbe fastidio vederla li a prendere polvere.
Però la scheda è perfetta e non ha mai dato problemi di alcun tipo ed è sempre stata usata con l'alimentatore in firma e sotto modulo di continuità :)

grazie delle info preferisco prederne una in garanzia anche spendendoci di più , lascio la coda al prossimo

Fedex_32
18-08-2014, 18:08
grazie delle info preferisco prederne una in garanzia anche spendendoci di più , lascio la coda al prossimo

Np ;)

gagliardi88
18-08-2014, 22:09
Ciao, limatina sul prezzo? Sono di magenta, possibile scambio a mano direi

Fedex_32
21-08-2014, 18:43
Rimuovo la scheda dalla vendita. Si può chiudere.