View Full Version : ccleaner non si installa/aggiorna
ho un problema con ccleaner. quando avvio il programma mi dice che c'è versione nuova per aggiornarla , vado sul sito , scarico il file di setup e poi rimane piantato alla voce di installazione, esce scritto attendere prego e lì rimane , non c'è verso che vada avanti. è la prima volta che mi capita . ho disinstallato cclenear ma non fa nulla. come posso risolvere il problema per installare ccleaner? uso windows xp sp3 . grazie! è compatibile con xp visto che è da una vita che lo uso.
HoFattoSoloCosi
18-08-2014, 10:07
Visto che CCCleaner è un programma di dubbia utilità che causa spesso numerosi problemi a moltissimi utenti, il mio consiglio è di lasciarlo disinstallato e vedrai che il PC ne avrà solo da guadagnarne http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
Usa la versione portable e non utilizzare MAi la pulizia del registro.
tallines
18-08-2014, 12:01
ho un problema con ccleaner. quando avvio il programma mi dice che c'è versione nuova per aggiornarla , vado sul sito , scarico il file di setup e poi rimane piantato alla voce di installazione,
Prima di installarlo, hai disinstallato la vecchia versione ?
Il problema te lo da solo CCleaner o anche altri programmi se provi a installarli ?
Tipo se provi a installare un player come Vlc o ........quello che vuoi tu, hai problemi ?
Prova a installare anche > Iobit Uninstaller freeware (http://www.iobit.com/it/advanceduninstaller.php), serve a disinstallare programmi, ottimo come tool da usare per la disinstallazione di tutto, anche di Ccleaner ;)
Questo per vedere che tu non abbia problemi con windows installer di Xp .
Sarebbe da sapere se hai mai utilzzato CCleaner per la pulizia del registro.
tallines
22-08-2014, 14:13
Se rispondesse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.