PDA

View Full Version : scheda madre forse andata per sempre

jubei71
17-08-2014, 22:45
ciao a tutti, oggi torno dalle vacanze e tutto contento accendo il pc .....si fa per dire, difatti non si e acceso ho provato di tutto staccato l' ali montato su un altra piastra funzia poi ho staccato tutto e ho rimontato l'ali con solo il processore e il dissi attaccati niente non parte non so se portarla in un negozio per vedere almeno che sia la mobo e non il procio voi cosa ne pensate ?
qualche consiglio?
intanto accetto consigli da voi su modello da sostituire la mobo e quella in firma grazie

iorfader
18-08-2014, 09:01
ciao a tutti, oggi torno dalle vacanze e tutto contento accendo il pc .....si fa per dire, difatti non si e acceso ho provato di tutto staccato l' ali montato su un altra piastra funzia poi ho staccato tutto e ho rimontato l'ali con solo il processore e il dissi attaccati niente non parte non so se portarla in un negozio per vedere almeno che sia la mobo e non il procio voi cosa ne pensate ?
qualche consiglio?
intanto accetto consigli da voi su modello da sostituire la mobo e quella in firma grazie

è la scheda madre, quella si accende anche se il processore è rotto se ricordo bene:sofico: un minuto di silenzio:flower:

jubei71
18-08-2014, 09:53
ciao ti ringrazio quindi tu dici che sia la mobo ?
il problema e che vorrei essere sicuro come faccio a sapere che non e la cpu o la ram visto che ho escluso tutto il resto ?
intanto ho preso in considerazione questa scheda cosa ne pensi ?
Scheda Madre ASUS A88XM-PLUS Socket FM2+ AMD A88X DDR3 USB3 MicroATX
essendo sempre stato con le atx sono un po indeciso ho gis controllato la compatibilita' con il resto dell' hardware e dovrebbe andar bene.
grazie

iorfader
18-08-2014, 10:01
ciao ti ringrazio quindi tu dici che sia la mobo ?
il problema e che vorrei essere sicuro come faccio a sapere che non e la cpu o la ram visto che ho escluso tutto il resto ?
intanto ho preso in considerazione questa scheda cosa ne pensi ?
Scheda Madre ASUS A88XM-PLUS Socket FM2+ AMD A88X DDR3 USB3 MicroATX
essendo sempre stato con le atx sono un po indeciso ho gis controllato la compatibilita' con il resto dell' hardware e dovrebbe andar bene.
grazie

mi dispiace ma non sò consigliarti, sono anche io in fase di scelta e non sò cosa prendere, specialmente perchè dopo anni di intel passare ad amd è un shock:sofico:

jubei71
18-08-2014, 10:17
io ho preso quella in firma per risparmiare su asus e una bella scheda pero' mi e durata poco forse ho peso quella difettata pero' adesso penso prendero' quella che ti ho detto prima ho visto un confronto su un forum inglese e si equivalgono.

iorfader
18-08-2014, 11:04
io ho preso quella in firma per risparmiare su asus e una bella scheda pero' mi e durata poco forse ho peso quella difettata pero' adesso penso prendero' quella che ti ho detto prima ho visto un confronto su un forum inglese e si equivalgono.

ma si figurati avrai avuto sfiga

jubei71
18-08-2014, 11:08
forse ho trovato un ragazzo che vende i pc e li ripara mi ha detto che puo testarmi la mobo su un altro pc cosi taglio la testa al toro se e quello il problema e ordino subito l' asus
se qualcuno ha il modello in questione potrebbe dirmi se e un buona scheda madre ?
grazie