JCD's back
17-08-2014, 20:51
Salve a tutti, come da oggetto vendo il mio Nokia Lumia 820 bianco. Acquistato a febbraio del 2013 (quindi ancora in garanzia come da regolare scontrino presso negozio H3G), il cell è in condizioni pari al nuovo (nessun graffio o altro, mai caduto) ed è sempre stato utilizzato con cover e pellicola proteggi display. Unitamente al telefono (ovviamente insieme alla scatola originale con tutta la sua dotazione), fornisco una seconda cover originale Nokia (bianca) per la ricarica wireless (mai utilizzata).
Il prezzo è di 140€ spese di spedizione escluse, in vendita anche altrove e con precedenza allo scambio a mano (fino al 23 a Frosinone, dal 25 a Palermo). Posso eventualmente scambiare solo con Lumia 630 più conguaglio a mio favore (non proponete altro perché non sono interessato a terminali non WP).
Foto disponibili ma praticamente inutili dal momento che, ripeto, il telefono è pari al nuovo.
Il prezzo è di 140€ spese di spedizione escluse, in vendita anche altrove e con precedenza allo scambio a mano (fino al 23 a Frosinone, dal 25 a Palermo). Posso eventualmente scambiare solo con Lumia 630 più conguaglio a mio favore (non proponete altro perché non sono interessato a terminali non WP).
Foto disponibili ma praticamente inutili dal momento che, ripeto, il telefono è pari al nuovo.