PDA

View Full Version : consumo dati anomalo con TIM

Dbz
17-08-2014, 18:33
salve sono passato a TIM con la promozione TIM young & music. In pratica utilizzando l'app TIM music (il traffico dovrebbe essere incluso) mi continua a scalare MB,nonostante abbia impostato con APN wap.it ho provato a chiamare un operatore al 119,ma oggi che è domenica non risponde nessuno.

:mc: :mc:

csidani
17-08-2014, 21:06
L'ideale è proprio cercare di contattare un operatore. Avevo avuto dei problemi simili con promozioni precedenti. Si deve anche vedere se il servizio tim Music con il traffico incluso sia correttamente attivato. Comunque con TIM in generale mi ci sono sempre trovato male. Poi dipende da come uno utilizza e dove uno utilizza il cellulare

Dbz
17-08-2014, 21:27
non è TIM music che mi consuma mega,ma si consumano da soli:cry: :cry: :cry: ho disattivato il 3g e il MB mi continuano a scendere :asd:

Io gli operatori gli ho provati tutti: vodafone,3ITA,WIND..ma sono passato a TIM perchè ha una copertura che non è paragonabile agli altri operatori

Dbz
17-08-2014, 21:30
non è TIM music che mi consuma mega,ma si consumano da soli:cry: :cry: :cry: ho disattivato il 3g e il MB mi continuano a scendere :asd:

Io gli operatori gli ho provati tutti: vodafone,3ITA,WIND..ma sono passato a TIM perchè ha una copertura che non è paragonabile agli altri operatori

cioè 3G disattivato e mi mega mi continuano a scendere costantemente verificando nell'area cliente,cioè ma ci rendiamo conto, Telecom Italia.

Dbz
17-08-2014, 21:34
L'ideale è proprio cercare di contattare un operatore. Avevo avuto dei problemi simili con promozioni precedenti. Si deve anche vedere se il servizio tim Music con il traffico incluso sia correttamente attivato. Comunque con TIM in generale mi ci sono sempre trovato male. Poi dipende da come uno utilizza e dove uno utilizza il cellulare

oggi in centro TIM mi hanno detto che avevo installato male l'app :asd: