PDA

View Full Version : Acquisto nas oggi o aspetto l'ifa?

Skywalker85
17-08-2014, 17:04
Un saluto a tutti….
Sono in procinto di acquistare un nas, volevo aspettare ma ho trovato un sito che mi permette (arrivando ad una certa cifra) di pagare a rate a partire da febbraio, la mia ragazza deve acquistare un cellulare ma non arriva alla somma minima per questa offerta (400 euro) e sto valutando di subentrare anche io con il nas visto che comunque è un acquisto che prima o poi devo fare, in questo modo smezziamo le spese delle rate, lei prende quel che le serve ed io quello che voglio, tutto molto comodamente e con tassi estremamente bassi visto che li dividiamo.

Il nas in questione è il synology ds214play (o anche asustor 302t)
E’ un po’ che osservo la situazione, al comutex synology e asustor non hanno rinnovato granchè e siamo alle porte dell’ifa…purtroppo l’offerta scade il 31 agosto mentre l’ifa inizia pochi giorni dopo, mi trovo quindi in una situazione un po’ particolare come potete immaginare….
Detto questo….qualcuno di voi ha sentito qualche rumor su qualche prodotto che synology o asustor potrebbero presentare all’ifa?
Al computex è stata qnap a farla da padrona, però ha tirato fuori prodotti che partivano dai 500euro in su per cui assolutamente fuori budget! Io volevo attestarmi sui 300 o poco più, pensate che synology/asustor possano uscire con prodotti su questa fascia di prezzo e migliorando la gamma attuale?

Grazie

bio.hazard
17-08-2014, 17:46
per risolvere il tuo dilemma, prova a rispondere ad alcune domande:

di quale nuova e fantasmagorica funzione, che potrebbe essere presentata all'IFA, hai bisogno, esattamente?

il NAS ti serve ora, o puoi attendere?

la tua ragazza te lo taglierà, se le fai perdere l'offerta per acquistare il cellulare?
:D

Skywalker85
17-08-2014, 20:56
Hahahaha! No vabbè, niente è necessario, è solo che è un'opzione molto comoda e volevo sapere se qualcuno aveva sentito qualche anticipazione riguardo l'ifa

bio.hazard
18-08-2014, 10:42
sinceramente non mi pare di avere letto nulla, ma l'argomento NAS/dispositivi di archiviazione non è, in genere, uno di quelli in primo piano, in questo genere di manifestazioni.