PDA

View Full Version : [MI+SPED] Nintendo WII + ACCESSORI

terrornoize
17-08-2014, 13:20
Ciao a tutti,
causa inutilizzo vendo la mia WII con:

- Stand
- 2 joystick ricaricabili e base per ricaricare
- un nunchuck
- Giochi: Wii Sport e Wii Plus

foto: http://imgur.com/a/yjnTo :read:

- Tutto perfettamente funzionante.
- Nessuna modifica hardware.
- Non ho scatola, scontrini e garanzia, formula del visto e piaciuto.

venduta

NON SCAMBIO CON NULLA, vendo per liberare spazio.
Ritiro a mano zona milano sud esclusivamente a casa mia, oppure spedizione.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole per la trattativa

- Non inquinate il thread di vendita, sarà mia premura segnalare ai mod chiunque lo farà.
- Offro e pretendo massima serietà, quindi astenersi perditempo, limatori e qualsiasi altro genere di utente malintenzionato che pensa di aver a che fare con i polli.
- Per proposte di qualunque tipo, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo, domande, vi chiedo di utilizzate solo i messaggi privati.
- Mi riservo la possibilità di ritirare in via temporanea o definitiva la merce in vendita nel caso mi servisse o presentasse problemi.
- Non scambio con nulla. MAI. Solo CASH.
- Non accetto pagamenti post-prova o acconti, niente cose strane, se non vi fidate siete liberi di andare altrove.
- Non tratto con utenti già noti nel forum per il loro comportamento scorretto o sospetto, non tratto con utenti appena iscritti che "esigono".
- La merce è ovviamente in vendita altrove.
- Code di 12 ore al massimo.
- Precedenza e preferenza alle spedizioni e gli acquisti in blocco (intendo anche oggetti in vendita in altri miei thread). Mi regolerò di conseguenza per le code.
- Non fornisco in alcun modo i miei dati personali senza aver ricevuto prima i vostri. Scordatevi copie di miei documenti d'identità.
- Non accetto altre forme di pagamento particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti, ecc...
- Se non ricevo i soldi entro 72 ore dall'accordo economico, passo al prossimo in coda.
- Lo scambio a mano avviene unicamente sotto casa mia, Zona MILANO SUD. Non mi muovo, niente consegne a metà strada, per pochi euro c'è il corriere specializzato.
- Le spedizioni vengono effettuate entro un paio di giorni, tramite SPEDIREWEB/SPEDIAMO.IT. Fornisco ovviamente tracking.
- Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danni o furti dei pacchi, la mia responsabilità infatti termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere.
- Per evitare qualsivoglia problema con la spedizione potete assicurare il pacco. I costi sono a vostro carico e si parte in genere dai 3€ in su, a seconda del valore assicurato.
- Se avete avuto problemi con una spedizione assicurata e vi spetta un risarcimento, lo dico subito, io non ci rimetto nulla di tasca mia. Quando mi arriva il rimborso dal corriere ve lo giro ; aspettate come tutti.
- Le spedizioni assicurate, in caso di anomalie al momento della consegna, vanno firmate e accettate solo con "riserva". Se non l'avete fatto l'assicurazione non vale, e vi attaccate, a quel punto non posso farci nulla.
- Se il pacco dovesse ritornare indietro perchè il corriere non ha trovato qualcuno al domicilio comunicato, non rispedirò nulla senza aver prima ricevuto il rimborso di: spese di giacenza, ritorno al mittente, mia rispedizione.
- Fornisco, quando presenti, documenti come fatture o ricevute d'acquisto validi per esercitare la garanzia.
- Nel caso qualche negozio dovesse farvi problemi nell'aprirvi un RMA o accettarvi la garanzia, contattatemi pure sul forum e vedo di darvi una mano.
- Se avete richiesto un RMA e siete in attesa di ricevere la merce sostitutiva, fate attenzione all'indirizzo di ritorno e non inserite il mio, infatti non ritiro merce che non sto aspettando.
- Acquistando la merce l'avete accettate così come da foto e descrizione. Niente ripensamenti o lamentele simili. NON SARANNO ACCETTATI RESI.
- Si presume che ciò che avete acquistate sappiate già come utilizzarlo o installarlo correttamente. Non mi assumerò responsabilità alcuna per la vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni in pvt, ma non per questo voglio essere scambiato per un help desk.
- Tengo traccia e fotografo tutto, mi tiro giù seriali e p/n, non tentate di prendermi per il sedere con truffe e truffette varie.

- Mettersi in coda significa accettare il mio prezzo, TUTTE le regole e TUTTE le mie condizioni qui sopradescritte.

terrornoize
18-08-2014, 09:57
up

terrornoize
18-08-2014, 17:00
WII venduta fuori dal forum.