PDA

View Full Version : Nuovo PC Gaming - 1000 Euro

CiFRa
16-08-2014, 15:40
Salve a tutti,
scusate se sono un po' off topic ma non trovo un forum dedicato all'assemblaggio di un pc completo.

Il budget a disposizione è quello indicato nel subject e il pc non posso purtroppo assemblarlo personalmente perchè mi trovo a 1500 km da dove verrà acquistato (Roma).

E' da parecchio che non mi trastullo con i nuovi prodotti sul mercato quindi scrivo qui perchè certo di trovare molte persone up to date.

La mia idea sarebbe quella di assemblare un PC con 8GB di RAM, un HD SSD da 256GB, un processore I5 e una scheda video intorno ai 200 euro (R9 270x?).

A completare il PC, una scheda madre solida ma senza grosse pretese in termini di overclock perchè il PC rimarrà nella sua config di default; un buon case, un buon alimentatore e una scheda di rete wireless (meglio se integrata nella MoBo).

Che dimentico? Un lettore ottico... per quelle tre volte che sarà usato in un anno... (monitor, tastiera, casse, mouse... ci sono già).

Oltre ad un vostro consiglio, sarebbe anche il non plus ultra se qualcuno sapesse indicarmi alcuni buoni assemblatori a Roma, dove poter girare l'ordine (in PM per non trasgredire le regole del forum).
Purtroppo manco dalla capitale da oltre 10 anni e quindi i miei vecchi punti di riferimento sono andati a farsi benedire.

Vi ringrazio in anticipo e se passate dalle mie parti avete una birra pagata ;-)

CiFRa
16-08-2014, 16:08
Scusate ho visto adesso una sezione per i PC completi sotto "altre discussioni".
Il thread si può chiudere... sorry.

Mega Man
16-08-2014, 16:11
Weilà, manchi da tanto dal nostro "belpaese" neh? :asd:
Allora, la config te la butto giù subito ma non ho capito bene riguardo spedizione/assemblaggio, va bene se arriva già assemblato? Ormai quasi tutti i negozi online permettono di farlo, crei la config e ti arriva già montato

Cpu Intel Core i5 4670K €190
Motherboard Gigabyte Z97 Gaming 3 €115
Sapphire Radeon R9 280X Dual-X 3GB €220
Western Digital Caviar Blue 1000GB €45
Crucial Ballistix 8GB 1600mhz cl8 €65
Lepa 650w 80+ €65
Corsair Carbide 300r €70
Dissipatore cpu Hyper TX3Evo €20
Montaggio completo configurazione e dissipatore €40

Poi ti dico via MP dove prenderlo ;)

FreeMan
16-08-2014, 17:33
Scusate ho visto adesso una sezione per i PC completi sotto "altre discussioni".
Il thread si può chiudere... sorry.

Cercare meglio la prox volta...

CLOSED!!

>bYeZ<