PDA

View Full Version : PASSAGGIO DA 3 AD ALTRO OPERATORE

guant4namo
16-08-2014, 13:48
Ciao ragazzi,

da circa 1 anno ho come gestore telefonico sul mio nexus 5 H3G e sinceramente come voto posso dargli un 6.
Ho un contratto aziendale (dato che lavoro in un'azienda ed ogni operaio ha una propria scheda con sms, chiamate e messaggi illimitati e 2gb di internet al mese).
Il problema è che nella mia zona, ma anche quando mi sposto in altre parti il segnale muore proprio e non prende ne 3 ne TIM e ne tanto meno posso navigare via internet.
Ho notato che alcuni miei amici hanno VODAFONE e prende in qualsiasi parte, anche dentro la tomba :p
Volevo sapere secondo voi, che tariffa posso fare da PRIVATO con vodafone? e quali sono i costi? Conviene?

Grazie ;)

marcos86
16-08-2014, 17:04
Volevo sapere secondo voi, che tariffa posso fare da PRIVATO con vodafone?
Dipende da che ti serve.

e quali sono i costi?
Il costo di una nuova sim (solitamente 5€) e se hai una ricaricabile una trattenuta di 1,6€ da parte di tre sul credito da trasferire.

Conviene?
Economicamente no.
Piuttosto fatti una erg mobile, 350 min 350 sms 1gb 10€ sotto rete vodafone

guant4namo
16-08-2014, 17:20
Economicamente no.
Piuttosto fatti una erg mobile, 350 min 350 sms 1gb 10€ sotto rete vodafone

Erg mobile che sarebbe?:) posso mantenere lo stesso numero?

marcos86
17-08-2014, 17:52
Erg mobile che sarebbe?:)
Un operatore virtuale che usa la rete Vodafone
https://www.totalerg.it/nei-nostri-punti-vendita/erg-mobile/offerte-e-tariffe/pacchetto-350-piu
Il problema è che pare non sia facile reperire sim nei distributori erg

posso mantenere lo stesso numero?
Certo

Se hai fortuna forse riesci a farti dare la Vodafone special facendoti richiamare dal sito Vodafone, offrono 400 min 1000 sms 2GB e 6 mesi di raddoppio ricariche a 10€/mese.
Se vuoi passare sotto rete Vodafone tentare non costa nulla