PDA

View Full Version : [RC + sped.] Asrock Z68 extreme 4 gen 3

jok3r87
16-08-2014, 12:34
Vendo, per passaggio a sistema m - atx, una scheda madre Asrock Z68 extreme 4 gen 3, completa di tutto ma non più in garanzia perfettamente funzionante.

http://www.asrock.com/mb/Intel/Z68%20Extreme4%20Gen3/

Prezzo 50€
Precedenza allo scambio a mano e a chi non tratta sul prezzo.
Pagamento tramite postepay o bonifico

jok3r87
17-08-2014, 21:04
Up

jonbon73
18-08-2014, 11:18
coda con limatina

jok3r87
19-08-2014, 18:22
Up

__steve__
20-08-2014, 12:44
Coda con PM :)

jok3r87
21-08-2014, 18:43
up

__steve__
22-08-2014, 15:00
Pagamento effettuato :)

jok3r87
22-08-2014, 17:40
Confermo il tempo di smontarla e per lunedì chiamo il corriere

__steve__
09-09-2014, 16:16
Scheda madre arrivata ieri, imballaggio ok (anche se personalmente avrei usato anche un'altra scatola oltre alla sua originale), tutto intatto e funzionante ma il socket ha un pin leggermente piegato :doh:
Fortunatamente sembra che ciò non causi alcun problema, ma avrei preferito saperlo prima di concludere la trattativa...un filo di onestà in più da parte del venditore (e magari un po' di gentilezza nel comunicarmi i problemi che ci sono stati con il corriere :stordita: ) mi avrebbe reso sicuramente più soddisfatto :rolleyes:

jok3r87
09-09-2014, 19:10
Scheda madre arrivata ieri, imballaggio ok (anche se personalmente avrei usato anche un'altra scatola oltre alla sua originale), tutto intatto e funzionante ma il socket ha un pin leggermente piegato :doh:
Fortunatamente sembra che ciò non causi alcun problema, ma avrei preferito saperlo prima di concludere la trattativa...un filo di onestà in più da parte del venditore (e magari un po' di gentilezza nel comunicarmi i problemi che ci sono stati con il corriere :stordita: ) mi avrebbe reso sicuramente più soddisfatto :rolleyes:
Guarda che la storia del Pin la sto sentendo ora, io non ho mai notato questo problema, la scheda aveva il copri socket ? Sicuro non sia un riflesso? O magari l'hai piegato tu togliendo il copri socket? Con tutte le storie che hai fatto sul prezzo è già tanto che non ti ho mandato la scheda avvolta in un foglio di giornale.

__steve__
09-09-2014, 19:44
Guarda che la storia del Pin la sto sentendo ora, io non ho mai notato questo problema, la scheda aveva il copri socket ? Sicuro non sia un riflesso? O magari l'hai piegato tu togliendo il copri socket? Con tutte le storie che hai fatto sul prezzo è già tanto che non ti ho mandato la scheda avvolta in un foglio di giornale.

Sì il coperchietto di protezione c'era, ho prestato la massima attenzione a rimuoverlo e sono sicuro di non aver toccato i pin. Se tutto funziona, alla fine fa niente (certo comunque mi da un po' fastidio), semplicemente mi sembrava corretto scriverlo qui.

Per le "storie sul prezzo"...bah.
Ti ho proposto 50 spedita, mi hai detto che era poco dato che la spedizione ti costava 11€, ti ho suggerito di usare un altro servizio dal costo di 7€ così da venirci incontro entrambi e tu hai accettato. Fine. Non ci vedo nulla di che...