View Full Version : Evviva Amd
Ho aperto questo thread per poter dare sfogo a tutti gli entusiasti di AMD che non perdono occasione di floodare questo forum di frasi del tipo AMD RULEZ.
Mea culpa per aver aperto un thread poco significativo, ma ho bisogno di sfogarmi anch'io.
Postate gente!!! Postate!!!
Sento odor di luchetto :D :D :D
Originariamente inviato da Vash_85
[B]Sento odor di luchetto :D :D :D
spero proprio di si
... il grande lukketto sta per abbattersi con grande furia sul mio piccolo thread... :(
... ma io me so sfogato lo stesso :)
...ma di che odora il lukketto?!?
Originariamente inviato da Angus
[B]Ho aperto questo thread per poter dare sfogo a tutti gli entusiasti di AMD che non perdono occasione di floodare questo forum di frasi del tipo AMD RULEZ.
Mea culpa per aver aperto un thread poco significativo, ma ho bisogno di sfogarmi anch'io.
Postate gente!!! Postate!!!
conosco modi migliori di sfogarsi....
...se vuoi te li scrivo in privato :D
ciao
mensanino
04-06-2002, 11:59
Che palle 'sti thread....
Ma come si fa a fissarsi su una marca di processore?!? Non è mica la tua squadar del cuore!!! Per me Intel o Amd è uguale, basta che mi soddisfino.....
ANH'IO VOTO X IL LUCCHETTO!!!!
Lukketto rulezz atro che amd e intel :D :D :D
Originariamente inviato da Vash_85
[B]Lukketto rulezz atro che amd e intel :D :D :D
:D mi sa di si :p
Originariamente inviato da Erra
[B]
:D mi sa di si :p
speriamo...
ocio a non farne troppe di ste cose se no chiudono come OT
Originariamente inviato da Holden
[B]
conosco modi migliori di sfogarsi....
...se vuoi te li scrivo in privato :D
ciao
Se sono qui a leggere i thread da me menzionati (compreso il mio) significa probabilmente che non ho voglia di certe cose adesso... magari tra un pò... magari stasera... se vuoi vienimi a trovare :D
Originariamente inviato da tulix
[B]:D :D :D
Grazie Tulix!
Tu sì che hai capito il mio vero spirito!!!
Schiaccia il cinque!!! :cool:
pietronaif
04-06-2002, 14:07
AMD :) AMD:( AMD:mad: AMD:D AMD:eek:
come mai tarda così tanto il lucchetto? :confused:
con tutte le polemiche che ci sono intorno alla AMD (del tipo: se non mi aiutate passo al PIV, basta AMD, problemi AMD, AMD scalda)ci voleva proprio un thread così, sia per alzare la voce sulla superiorità di AMD (a pari prezzo e/o frequenza) sia per dire a tutti che l'AMD sta tornando alla grande(guarda le NEWS)
AMD, continua così
Originariamente inviato da mensanino
[b]Che palle 'sti thread....
Ma come si fa a fissarsi su una marca di processore?!? Non è mica la tua squadar del cuore!!! Per me Intel o Amd è uguale, basta che mi soddisfino.....
ANH'IO VOTO X IL LUCCHETTO!!!!
per ricondurre alla mia idea originale (nel senso di iniziale) vorrei precisare che io non possiedo AMD, non tifo AMD, possiedo INTEL, non tifo INTEL, non urlo "<marca processore> RULEZ" in ogni thread che parli di processori (e questo è il forum dedicato). Ero solo stanco di leggere tanti post inutili e privi di contenuto tra altrettanti post che di contenuto ne hanno eccome. Era un mio sfogo personale, che i mods lukketteranno perchè questo non è certamente il luogo adatto per queste cose.
C'est la vie... (non conosco il francese, ma lo dico lo stesso)
io gia ho alzato troppo il polverone cmq forza amd
GiorgioHWU
04-06-2002, 15:08
Dai, segaliamo tutti in massa ai mods!!!:D :D :D
supermarchino
04-06-2002, 20:08
w amd almeno non lo mette in tasca ai consumatori con GHz sproporzionati rispetto alle prestazioni! :D :D :D
e w la trasparenza di amd... che non si vergogna di confrontare thunderbird, duron e palomino tra loro...
avete mai visto un confronto di Intel tra celeron e pentium 3, o tra pentium 3 e pentium 4? :D :D :D
Tech4all
04-06-2002, 20:59
Originariamente inviato da mind12
[B]come mai tarda così tanto il lucchetto? :confused: Se non mi sbaglio il moderatore si chiama Athlon.... deve essere di famiglia :D
Originariamente inviato da Tech4all
[B]Se non mi sbaglio il moderatore si chiama Athlon.... deve essere di famiglia :D
hai ragione :)
[B]
hai ragione :)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non vale :D :D
[B]Se non mi sbaglio il moderatore si chiama Athlon.... deve essere di famiglia :D
:D pero su processori so 2 i moderatori ,el_marchet magari sarà intel :p
ehehehehe :D nn me ne ricordavo :p
:mad: E BASTA con questi post AMD RULEZ ecc.. mi sono proprio seccato :mad: ......
cmq prima del luccheto volevo dire solo una cosa
AMD THE BEST !!!!!!!! :D :D :D :p :p
questo lucchetto non ancora applicato mi fa preoccupare quasi
mensanino
05-06-2002, 16:38
Nessuno ha provato a segnalarla ai moderatori?
Originariamente inviato da mensanino
[B]Nessuno ha provato a segnalarla ai moderatori?
hmm... comincio a chiedermi se ne valga la pena... basta non rispondere più... se ovviamente non si è interessati all'argomento.
Approfitto per sottolineare che poche persone hanno colto il vero spirito (burlesco) di questo thread... MAH!
Se a qualcuno non piacciono i thread del tipo VIVA questo o quello, può tranquillamente NON LEGGERLI.
A me danno fastidio (è una questione di pelle) quei post del tipo "...no hai torto perchè [CPUbrand] RULEZ..." fatti in thread che vorrebbero essere più professionali...
Ben vengano le battute e gli scambi/scontri d'opinione, ma non riduciamo tutto al tifo da stadio.
Avevo aperto il thread per lasciar sfogare qui le persone che avrebbero potuto scrivere RULEZ senza essere OT. Solo pochi coraggiosi l'hanno fatto :)
mensanino
05-06-2002, 16:59
[B]
hmm... comincio a chiedermi se ne valga la pena... basta non rispondere più... se ovviamente non si è interessati all'argomento.
Approfitto per sottolineare che poche persone hanno colto il vero spirito (burlesco) di questo thread... MAH!
Se a qualcuno non piacciono i thread del tipo VIVA questo o quello, può tranquillamente NON LEGGERLI.
A me danno fastidio (è una questione di pelle) quei post del tipo "...no hai torto perchè [CPUbrand] RULEZ..." fatti in thread che vorrebbero essere più professionali...
Ben vengano le battute e gli scambi/scontri d'opinione, ma non riduciamo tutto al tifo da stadio.
Avevo aperto il thread per lasciar sfogare qui le persone che avrebbero potuto scrivere RULEZ senza essere OT. Solo pochi coraggiosi l'hanno fatto :)
Mah......
Continuo a non capire e, soprattutto, a non condividere, comunque.........
Addio!!!!;)
[B]
è questione che hanno chiuso OT e cancellato tutto per non occupare spazio per niente...e il tifo RULEZ etc vuol dire occupare spazio per niente....o mi sbaglio?
non ho detto nulla a nessun mod per il semplice fatto che non voglio fare la figura dello sputtanatore...e dato che non lo sono,se qualche mod vede bene,altrimenti niente
lo faccio io...
ma a modo mio...
[B]lo faccio io...
ma a modo mio...
cioe?
RULEZ !!! cosa ? chi ? AMD NATURALMENTE !!! ;)
Cavolo ho sbagliato funzione
:p
[B]
cioe?
ma con un PVT naturalmente... cosa credevi? :D
Attualmente sono un po' incasinato con il lavoro e con i postumi di un incidente in moto quindi non posso coprire 24H/24H il forum.
Eccovi il tanto sospirato lucchetto ....
http://forum.hwupgrade.it/img_hwu/hotlockfolder.gif
piu' che altro perche' e' diventato un topic chat. ;)
Originariamente inviato da Athlon
[B]Attualmente sono un po' incasinato con il lavoro e con i postumi di un incidente in moto quindi non posso coprire 24H/24H il forum.
Azzo ti sei ciaccato!!! :eek: :eek: :eek: mi spiace
Hai preso una brutta botta oppure una cosa da niente???
[B]Attualmente sono un po' incasinato con il lavoro e con i postumi di un incidente in moto quindi non posso coprire 24H/24H il forum.
Grazie per aver esaminato questa chat nonostante gli acciacchi, ma dov'è il lucchetto?!? :confused:
ps: buona guarigione!
Mark-MBR
07-06-2002, 14:56
[B] AMD RULEZ.
pensare prima di postare grazie
by Athlon
Originariamente inviato da Mark-MBR
edit
Muhahaha[color]
Originariamente inviato da Mark-MBR
edit
...un pò di moderazione... che diamine... :eek:
Finche' si scherza OK pero' vediamo di non aprofittarne che a chiudere e bannare sono ancora capace.
[B]Finche' si scherza OK pero' vediamo di non aprofittarne che a chiudere e bannare sono ancora capace.
:)
Mark-MBR
08-06-2002, 16:14
Ora, ben lungi dal voler rischiare il ban nonchè di irritare chi modera volevo solo dire che in altri threads ho visto espressioni mooolto più meritevoli di editaggio lasciate invece così com'erano. Probabilmente perchè non toccavano la sensibilità di nessuno con la possibilità di lucchettare/bannare :) .
Ed infatti prima di postare ci avevo pensato, e parecchio. Ma visto che i censori si sono risvegliati di colpo col mio post, riformulo il mio pensiero risciacquando i panni in Arno:
[B] AMD RULEZ
Santo Cielo che stress! Secondo le persone inneggianti questo "slogan" ad AMD si comportano in questo modo per fare in modo che tutti abbiano un PC e che i poveri giovani d'oggi possano continuare a concedersi tutti i vizi che vogliono avanzndo i soldi per potersi fare un PC !
Secondo me invece alla Adanced Micro Devices seguono questa linea di marketing semplicemente perchè consci che di sistenitori come in questo forum ce ne saranno dall'1 al 2% tra i possibili acquirenti, ma agli altri importa marginalmente il rapporto prezzo/prestazioni. Intel fà microprocessori da vent'anni ed AMD era tra quelli che glieli clonava (certo, glieli fabbricava anche, ma io ho un 286 marchiato AMD montato uno zoccolo!!! e molte applicazioni non andavano, oppure erano la metà più lente)... deve liberarsi di questa reputazione. AMD è in auge da qualche anno, proponendo microprocessori ottimi e compatibilissimi, ma ci vorranno anni prima che la sua reputazione si consolidi e renda propensi i clienti a pagare più cari i suoi processori. Per ora, li deve vendere al prezzo che conosciamo, anche se quello è svendere. Ma non lo fanno di certo per i consumatori. Ben venga, però, questa concorrenza, che prima o poi indurrà Intel d abbassare i prezzi (dopotutto ill top di gamma adesso è al livello di prezzo di quando il top era il p2 450 ed AMD non era ancora un pericolo)... :) Scusa Athlon, ma come detto all'inizio credevo che il "chep****le" venisse tollerato. Voglio farvi lavorare il meno possibile a voi moderatori... quando riguarda me. ;)
Aloha !
Metallopesante
09-06-2002, 14:54
!!! ZLUR DMA[/siz]
X Metallopesante
Hai dimenticato la " E " :p :D :D ;)
Metallopesante
09-06-2002, 15:07
!!!! ZELUR DMA[/siz]
(Grazie)
Metallopesante
09-06-2002, 15:09
DMA RULEZ !!!!!![/siz]
Anche per DMA un momento di gloria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.