Entra

View Full Version : iPhone 6: nuove foto mostrano il pulsante di accensione

Redazione di Hardware Upg
14-08-2014, 09:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-nuove-foto-mostrano-il-pulsante-di-accensione_53628.html

Nuove foto ad alta definizione mostrano dettagli del nuovo iPhone 6: confermato il design smussato degli angoli e alcuni punti di continuità coi terminali attuali, ma sembra avere un nuovo design il pulsante di accensione

Click sul link per visualizzare la notizia.

Littlesnitch
14-08-2014, 09:37
Beh come bellezza non c'è dubbio che sarà un terminale molto bello da vedere. Il problema sono le dimensioni.

nicola_86_nick
14-08-2014, 10:25
mi immagino già la pubblicità:
"Il pulsante di spegnimento più bello di sempre...."

bah

Khronos
14-08-2014, 10:37
mi immagino già la pubblicità:
"Il pulsante di spegnimento più bello di sempre...."

bah

così puoi spegnerlo, se l'hai acceso per sbaglio!

(cit.)

Alfhw
14-08-2014, 10:44
così puoi spegnerlo, se l'hai acceso per sbaglio!

(cit.)

Se l'hai acceso per sbaglio è solo colpa tua che lo impugni con la mano sbagliata! :D

devilred
14-08-2014, 11:26
uuhhhh!!! il pulsante di accensione!!! come e' bello, non si potrebbe avere anche la foto dei gangi in plastica che servono a chiudere la cover posteriore del galaxy s5?? io mi emoziono tantissimo a guardare queste stronzate quando me le propina quello che un tempo ritenevo essere il miglior sito italiano del settore. grazie,grazie tantissimo, con questo pulsante, oggi e' un giorno migliore per tutto il mondo della tecnologia, steve (robs)jobs si stara' rallegrando nella tomba, e forse se convince DIO per natale risorgera' e vi spieghera' come cazzo funziona quel pulsante di merda di quel che sara' l'ennesimo polipo elettronico pompato col marketing. grazie,grazie a tutti.

lucreghert
14-08-2014, 13:21
Sotto l'ombrellone è sempre uno spasso leggere i soliti hater boy con la bile infiammata.

acerbo
14-08-2014, 13:36
Beh come bellezza non c'è dubbio che sarà un terminale molto bello da vedere. Il problema sono le dimensioni.

Se sarà grande come un Moto X (4.7") le dimensioni non saranno affatto un problema, ad oggi sarebbe comunque il Top di gamma piu' compatto del mercato.
Il problema é che hanno scelto di lasciare quel cacchio di bottone home fisico con lettore impronte (assolutamente inutile) e quindi sarà per forza di cose un pelo piu' lungo.

acerbo
14-08-2014, 13:47
sono sempre più convinto che questi "leaks" siano architettati alla perfezione dal produttore stesso. perchè non si hanno leaks di ogni smartphone prodotto? non mi dite che è perchè non ci sia interesse, perchè chiunque si farebbe le s@ghe davanti a pezzettini di motoX/Galaxy/nexus/1+1 prima della loro uscita, se solo esistessero.
inoltre è la stessa apple che (un tempo, perlomeno) sbandierava la sua segretezza, invece è casualmente la più scarsa a mantenere segrete le proprie linee di produzione?
secondo me è tutto studiato per creare hype e pubblicità gratuita, e sappiamo che in questo apple è bravissima!

I "leaks" ci sono per tutti i produttori infatti, la differenza é che coi ritmi che hanno samsung e soci trovare in anteprima qualche parte in anticipo passa in secondo piano perché dopo 1 mese il telefono é già sul mercato.
apple fà un modello l'anno, é normale che c'é piu' hype.
Poi conta pure la diffusione, il Moto x ce l'hanno 4 gatti e quando uscivano le indiscrezioni sui thread c'erano 3 commenti e comunqune é ovvio che sono tutte cose architettate da principio, le aziende spendono milioni per garantire la sicurezza ed evitare lo spionaggio industriale, figuriamoci se si dimenticano i telefoni nei bar o se lasciano pubblicare sui siti le componenti in maniera incontrollata.

RaZoR93
14-08-2014, 14:01
Se sarà grande come un Moto X (4.7") le dimensioni non saranno affatto un problema, ad oggi sarebbe comunque il Top di gamma piu' compatto del mercato.
Il problema é che hanno scelto di lasciare quel cacchio di bottone home fisico con lettore impronte (assolutamente inutile) e quindi sarà per forza di cose un pelo piu' lungo.Inutile per te forse, non per i milioni di persone che lo usano e lo useranno ancora di più con iOS8. Dovrebbero rimuoverlo giusto per ridurre leggermente i bordi di tipo.. 2 cm (oltre a ridurre il volume interno per altri componenti)? Huge difference. :sofico:

acerbo
14-08-2014, 14:05
Inutile per te forse, non per i milioni di persone che lo usano e lo useranno ancora di più con iOS8. Dovrebbero rimuoverlo giusto per ridurre leggermente i bordi di tipo.. 2 cm (oltre a ridurre il volume interno per altri componenti)? Huge difference. :sofico:

si é inutile per me infatti, che devo scrivere IMHO come le giovani marmotte?
Lo ribadisco, per me no serve a un caxxo il lettore di impronte, che poi lo usano milioni di persone che vuol dire? Il tasto c'é, dunque lo devi usare per forza, non hai scelta sei hai l'iphone 5S.

Littlesnitch
14-08-2014, 14:05
Inutile per te forse, non per i milioni di persone che lo usano e lo useranno ancora di più con iOS8. Dovrebbero rimuoverlo giusto per ridurre leggermente i bordi di tipo.. 2 cm (oltre a ridurre il volume interno per altri componenti)? Huge difference. :sofico:

Non so quanti lo usino, ma tra quelli che conosco quelli che lo usano sono una netta minoranza. Anche perché funziona come e quando gli pare, è una tragedia questo TouchID. Speriamo che la versione 2.0 sia migliore.

Littlesnitch
14-08-2014, 14:06
si é inutile per me infatti, che devo scrivere IMHO come le giovani marmotte?
Lo ribadisco, per me no serve a un caxxo il lettore di impronte, che poi lo usano milioni di persone che vuol dire? Il tasto c'é, dunque lo devi usare per forza, non hai scelta sei hai l'iphone 5S.

E perché non dovresti aver scelta? Basta disattivarlo o non utilizzarlo. Mica è obbligatorio usarlo.

nikkesan
14-08-2014, 14:09
Fin quando vendono cosi tanto riciclando lo stesso prodotto si può solo inchinarsi al reparto marketing...il migliore del mondo.

acerbo
14-08-2014, 14:12
E perché non dovresti aver scelta? Basta disattivarlo o non utilizzarlo. Mica è obbligatorio usarlo.

Parlo del tasto home, che sul 5S e sul 6 coincidono pure col sensore biometrico

Nenco
14-08-2014, 14:14
Non so quanti lo usino, ma tra quelli che conosco quelli che lo usano sono una netta minoranza. Anche perché funziona come e quando gli pare, è una tragedia questo TouchID. Speriamo che la versione 2.0 sia migliore.

Registrando il polpastrello funziona sempre alla prima, con la punta effettivamente a volte non riconosce il dito

Infatti :D

Littlesnitch
14-08-2014, 14:15
Parlo del tasto home, che sul 5S e sul 6 coincidono pure col sensore biometrico

E allora? Premi il tasto power e fai lo slide.

Nenco
14-08-2014, 14:17
uuhhhh!!! il pulsante di accensione!!! come e' bello, non si potrebbe avere anche la foto dei gangi in plastica che servono a chiudere la cover posteriore del galaxy s5?? io mi emoziono tantissimo a guardare queste stronzate quando me le propina quello che un tempo ritenevo essere il miglior sito italiano del settore. grazie,grazie tantissimo, con questo pulsante, oggi e' un giorno migliore per tutto il mondo della tecnologia, steve (robs)jobs si stara' rallegrando nella tomba, e forse se convince DIO per natale risorgera' e vi spieghera' come cazzo funziona quel pulsante di merda di quel che sara' l'ennesimo polipo elettronico pompato col marketing. grazie,grazie a tutti.

Complimeti per lo sproloquio :D
Cit. Tom Tucker (I Griffin)

acerbo
14-08-2014, 14:17
E allora? Premi il tasto power e fai lo slide.

:confused:

Littlesnitch
14-08-2014, 14:20
Registrando il polpastrello funziona sempre alla prima, con la punta effettivamente a volte non riconosce il dito

Infatti :D

Mah, sarai fortunato tu, ma la stragrande maggioranza della gente si lamenta del funzionamento del touchID, anzi in molti vengono da me con il TouchID non funzionante, basta che sia un po unto e non prende e lo pulisci con un po d'alcool e funziona nuovamente. Quindi per me è stato un mezzo fail l'introduzione di questo aggeggio.

Littlesnitch
14-08-2014, 14:21
:confused:

:confused: Mi sa che non ci siamo capiti.

acerbo
14-08-2014, 14:25
:confused: Mi sa che non ci siamo capiti.

Mi sa di no.
volevo dire che, ritenendo il touch id inutile, apple avrebbe potuto eliminare il tasto fisico home e farlo on screen come su android e WP in modo da poter implementare un design piu' compatto in presenza di un display piu' grande.

Littlesnitch
14-08-2014, 14:31
Mi sa di no.
volevo dire che, ritenendo il touch id inutile, apple avrebbe potuto eliminare il tasto fisico home e farlo on screen come su android e WP in modo da poter implementare un design piu' compatto in presenza di un display piu' grande.

Vista l'interfaccia di iOS credo che eliminare il tasto fisico sarebbe una tragedia. Su Android mi sembra ci siano 3 tasti, su WP pure, mentre su iOS 1 solo che fa tutto. Io spero che non lo tolgano. E continuo a sperare che ci sia un iPhone da 4" di nuova generazione.

!fazz
14-08-2014, 14:32

moderiamo il linguaggio la prossima volta 7g

Nenco
14-08-2014, 14:43
Mah, sarai fortunato tu, ma la stragrande maggioranza della gente si lamenta del funzionamento del touchID, anzi in molti vengono da me con il TouchID non funzionante, basta che sia un po unto e non prende e lo pulisci con un po d'alcool e funziona nuovamente. Quindi per me è stato un mezzo fail l'introduzione di questo aggeggio.

Fai la prova, fagli registrare il polpastrello, l'unto e lo sporco non lo fermano dal riconoscere l'impronta, ma la punta delle dita solitamente ha la pelle più secca e come dicevo effettivamente a volte li l'impronta non viene riconosciuta, ho fatto fare cosi a tutti quelli che si lamentavano del touchid e nessuno è più tornato con questo problema

Littlesnitch
14-08-2014, 14:49
Fai la prova, fagli registrare il polpastrello, l'unto e lo sporco non lo fermano dal riconoscere l'impronta, ma la punta delle dita solitamente ha la pelle più secca e come dicevo effettivamente a volte li l'impronta non viene riconosciuta, ho fatto fare cosi a tutti quelli che si lamentavano del touchid e nessuno è più tornato con questo problema

Guarda ho fatto centinaia di prove, il problema è sempre quello, chi ha mani più unte o le donne che usano creme è una tragedia. Anche se devo dire che il problema si manifesta molto più spesso sui terminali venduti fino a febbraio-marzo. Poi se uno lo pulisce con le salviette umidificate allora stai tranquillo che dopo 7 giorni ha il touchID non funzionante, a meno che non sappia che gli deve dare un passata d'alcool. Oh questa è la mia esperienza personale, ne ho venduti un paio di decine di migliaia, quindi il campione è limitato. Ti posso dire che io l'ho disabilitato anche perché qui d'inverno fa freddo e sei sempre con i guanti, quindi è una rottura di scatole. Mentre se non hai il codice il buon vecchio naso ti da sempre una mano :D

Sealea
14-08-2014, 15:26
Il problema é che hanno scelto di lasciare quel cacchio di bottone home fisico con lettore impronte (assolutamente inutile) e quindi sarà per forza di cose un pelo piu' lungo.

ecco la spara della giornata... come ti hanno già detto, inutile per TE.

Carlo u.u
14-08-2014, 16:05

ahaahahah scherzi vero? Dopo che ci fai l'abitudine non torni più indietro, i miei amici che hanno il 5S lo trovano utilissimo. Niente più codici ogni volta che ti arriva un messaggio su whatsapp (praticamente uno al secondo, più il tempo a mettere il codice che il tempo di rispondere al messaggio) niente più applock per tenere gli spioni lontano ecc.

Talmente inutile che Samsung l'ha copiato :D

Poi pur ammettendo per assurdo che non avessero messo il Touch ID nel 6 (ah, ti informo che ci sarà nelle future versione di iPad e iPad Mini), anzi che non fosse mai esistito..secondo te davvero Apple avrebbe tolto il tasto centrale? Quel tasto contraddistingue un iPhone e lo distingue da un altro cellulare a 10 metri di distanza, tu hai mai sentito la frase "che cellulare è quello?" riferito ad una persona con in mano un iPhone. IO NO. Al massimo senti "Che versione di iPhone hai?" Sarà moda, sarà marketing ma quel pulsante Apple non lo toglierà neanche nell'iPhone 30! Per cosa poi? Per mettere la banda nera come HTC? :asd:

acerbo
14-08-2014, 16:17
ahaahahah scherzi vero? Dopo che ci fai l'abitudine non torni più indietro, i miei amici che hanno il 5S lo trovano utilissimo. Niente più codici ogni volta che ti arriva un messaggio su whatsapp (praticamente uno al secondo, più il tempo a mettere il codice che il tempo di rispondere al messaggio) niente più applock per tenere gli spioni lontano ecc.

Talmente inutile che Samsung l'ha copiato :D

Poi pur ammettendo per assurdo che non avessero messo il Touch ID nel 6 (ah, ti informo che ci sarà nelle future versione di iPad e iPad Mini), anzi che non fosse mai esistito..secondo te davvero Apple avrebbe tolto il tasto centrale? Quel tasto contraddistingue un iPhone e lo distingue da un altro cellulare a 10 metri di distanza, tu hai mai sentito la frase "che cellulare è quello?" riferito ad una persona con in mano un iPhone. IO NO. Al massimo senti "Che versione di iPhone hai?" Sarà moda, sarà marketing ma quel pulsante Apple non lo toglierà neanche nell'iPhone 30! Per cosa poi? Per mettere la banda nera come HTC? :asd:

Oh amico rilassati, guarda che conosco iphone dal vecchio 3G, ho avuto il 4, ho avuto l'ipod touch 3G ed ho un ipad 4, so benissimo a che serve il tasto centrale e conoscendo iOS posso nuovamente affermare che io del touch ID non me ne farei una ceppa perché non uso nemmeno il codice di sblocco.
avendo anche due smartphone android posso dire di trovarmi meglio coi tasti di navigazione on screen, poi che apple non toglierà il tasto fisico é un altro discorso, sono ragionamenti che si fanno tanto per esprimere una preferenza.
Per quanto riguarda il tuo discorso sul fatto che sfoggiando l'iphone lo si riconosce da lontano neanche replico, ho smesso di atteggiarmi per queste stronzate da anni ormai, mi fanno talmente schifo le marche che non metto neanche le magliette con le scritte e non attacco adesivi ovunque, semmai li stacco

Pier2204
14-08-2014, 16:47
Guarda ho fatto centinaia di prove, il problema è sempre quello, chi ha mani più unte o le donne che usano creme è una tragedia. Anche se devo dire che il problema si manifesta molto più spesso sui terminali venduti fino a febbraio-marzo. Poi se uno lo pulisce con le salviette umidificate allora stai tranquillo che dopo 7 giorni ha il touchID non funzionante, a meno che non sappia che gli deve dare un passata d'alcool. Oh questa è la mia esperienza personale, ne ho venduti un paio di decine di migliaia, quindi il campione è limitato. Ti posso dire che io l'ho disabilitato anche perché qui d'inverno fa freddo e sei sempre con i guanti, quindi è una rottura di scatole. Mentre se non hai il codice il buon vecchio naso ti da sempre una mano :D

..non l'ho capita :D

/// Sp4rk
14-08-2014, 19:31
Dalle immagini, molto dettagliate e ricche di particolari, si ha la conferma del design più arrotondato della cassa, con angoli non più vivi, ma decisamente smussati sui lati.

spero che samsung abbia già brevettato questa forma, altrimenti dovrà sborsare un altro miliardino

(prepariamoci per i nuovi lumia, saranno piramidali :doh: )

CREDO che il tasto centrale sia quasi obbligata a tenerlo, la cara apple...

la leggenda narra che steve giobs ebbe un apparizione di questo cimelio con un tasto centrale circolare con disegnato un quadrato (qual simbolo mistico!)

la verità è che ad ios serve un tasto fisico per attivare stringhe di codici a basso livello (come il ctrl+alt+canc di win), almeno, suppongo sia questa la versione più veritiera

Littlesnitch
15-08-2014, 07:41
..non l'ho capita :D

Non ci credo!! :D

OvErClOck82
15-08-2014, 10:55

dai leak usciti pare che invece non sia tanto più "corto" di un HTC M8, dubito seriamente che riescano anche solo ad avvicinarsi alle dimensioni del moto x

Rubberick
15-08-2014, 12:00
è + bello il cappolicchio dell'eraser della intuos pen vicino :D

bobby10
15-08-2014, 16:47
di che si parla qui di un pulsante?

Cristiano®
16-08-2014, 10:11
Sono rimasti ancora al pulsante meccanico, duro, scomodo, delicato e soggetto a rotture.

calabar
16-08-2014, 10:47
Sono rimasti ancora al pulsante meccanico, duro, scomodo, delicato e soggetto a rotture.
Ha però un vantaggio: la possibilità di essere toccato senza essere cliccato.
Io trovo questa una cosa abbastanza utile in diverse occasioni, bisognerebbe pensare qualcosa che possa rimediare a questa mancanza per non sostituire del tutto un tasto fisico.

htpci
16-08-2014, 11:38
di che si parla qui di un pulsante?

ehehhehe!!! benvenuto nel nuovo modo di far parlare dell'ifonzo.

ciccio357p
16-08-2014, 13:07

Senza offesa ma dici delle pu....e paurose personalmente non conosco una persona che abbia avuto quel tipo di problema ...chiaro che se poi usi il terminale con le mani unte e sporche ......
Ragazzi su evitiamo i flame inutili...che poi non serva a nulla è tutto da vedere... per il fail... è una tua opinione assolutamente campata in aria , capiamoci a me non servirebbe a nulla ..ma io sono "uno" e non il resto degli utenti che possiedono l'iphone 5s.....

Icod
16-08-2014, 19:14
io spero solo che non abbiano fatto la genialata di allungare di un'altra striscia di icone lo schermo, con un paio di millimetri in più di larghezza per arrivare ai famosi 4.7".

diventerebbe davvero tipo un telecomando.

Spero invece che arrivino ad allungare lo schermo si, ma anche la larghezza per una maggiore godibilità di visione di tutto l'insieme, sperando inoltre in una batteria maggiorata di parecchio per non doversi dannare verso sera se si resta fuori senza tornare a casa a cena...

Littlesnitch
17-08-2014, 08:19
Senza offesa ma dici delle pu....e paurose personalmente non conosco una persona che abbia avuto quel tipo di problema ...chiaro che se poi usi il terminale con le mani unte e sporche ......
Ragazzi su evitiamo i flame inutili...che poi non serva a nulla è tutto da vedere... per il fail... è una tua opinione assolutamente campata in aria , capiamoci a me non servirebbe a nulla ..ma io sono "uno" e non il resto degli utenti che possiedono l'iphone 5s.....

Intanto io non ti conosco e quindi certe confidenze tienile a casuccia tua. A me pare di aver scritto chiaro, e indicato numeri e casistiche, se tu ne hai venduti o visti di più, o se lavori in un centro assistenza ne possiamo parlare, altrimenti tu sei uno quindi con valore statistico meno di zero.

ciccio357p
17-08-2014, 14:10
Intanto io non ti conosco e quindi certe confidenze tienile a casuccia tua. A me pare di aver scritto chiaro, e indicato numeri e casistiche, se tu ne hai venduti o visti di più, o se lavori in un centro assistenza ne possiamo parlare, altrimenti tu sei uno quindi con valore statistico meno di zero.

Il fatto di non conoscermi non ti da nessun diritto di dire delle Belinate ( tradotto dal genovese Cazzate)..
Detto questo vantarsi di situazioni o cose difficilmente provabili non fa di te un grande esperto di iphone ma semplicemente il tipico utente da forum ...(2 paroloni di qua io vendo di la ...e di conseguenza ho ragione io..) , devo darti una brutta notizia hai torto marcio su tutti i fronti ..visto che qualunque tipo di problema presentato dal lettore ottico era di fatto software ed è stato corretto attraverso gli aggiornamenti IOS , mentre non si rilevano problemi nella lettura di impronte a patto di fare la giusta lettura in fase di configurazione , chiaramente ben altro discorso è quello di non saper utilizzare quest'ultimo..( legge impronte e non unghie...., il polpastrello e non la punta del dito.. e magari non insozzare la lente con grasso e altre porcherie non guasta....)
Detto questo non era mia intenzione offenderti ( e sono sicuro di non averlo fatto)e se così è stato ti chiedo scusa...
ciao

hypervenom
17-08-2014, 16:30
Sono queste piccolezze che fanno la differenza :mc: