PDA

View Full Version : Consiglio Smarthphone max 130 EURO

zetalife
14-08-2014, 07:13
Ragazzi potete consigliarmi uno smartphone sui max 130 euro?

So che ultimamente ne sono usciti alcuni come qualità prezzo interessanti.

L' importante è che non sia troppo un padellone come dimensioni, insomma che entri in tasca senza farsi notare troppo.

E che abbia il FLASH

consigli?

san80d
14-08-2014, 13:36
Su quella cifra trovi lo xiaomi redmi 1s (poco sopra i 130 euro comprandolo in italia, sotto comprandolo in cina, sempre e solo online), altrimenti il moto g anch'esso sui 150 euro. Come caratteristiche lo xiaomi e' migliore soprattutto lato fotocamera, oltre ad avere lo slot sd. Se vuoi altri info sullo xiaomi prova a chiedere nel thread in firma.

zetalife
15-08-2014, 15:30
ho preso il wiko rainbow a 120 euro usato con 1 settimana di vita.

semola7
15-08-2014, 16:37
Ragazzi potete consigliarmi uno smartphone sui max 130 euro?

So che ultimamente ne sono usciti alcuni come qualità prezzo interessanti.

L' importante è che non sia troppo un padellone come dimensioni, insomma che entri in tasca senza farsi notare troppo.

E che abbia il FLASH

consigli?

io andrei tutta la vita sul motog, semplicemente perfetto (per me. Non lo ho, ma lo ha mio fratello). Se il flash non fosse indispensabile, ti direi di valutare il lumia 630. Io l'ho scartato proprio per il flash.

vorrei anche io upgradare il mio lumia 520 e penso che aspetterò il 730 di prossima uscita.

zetalife
15-08-2014, 19:48
io andrei tutta la vita sul motog, semplicemente perfetto (per me. Non lo ho, ma lo ha mio fratello). Se il flash non fosse indispensabile, ti direi di valutare il lumia 630. Io l'ho scartato proprio per il flash.

vorrei anche io upgradare il mio lumia 520 e penso che aspetterò il 730 di prossima uscita.

come ho scritto sopra, ho preso il wiko rainbow a 120 euro.