Tatsuya
13-08-2014, 16:15
Vendo, come da titolo i seguenti componenti, sia in blocco, sia singoli :)
AMD FX-8350 (Acquistato 24/01/2014) VENDUTO
Gigabyte 990FX (Acquistato 05/08/2013)VENDUTO
Sapphire R9 290 Tri-X (Acquistato 24/01/2014) VENDUTO
Alimentatore Corsair AX860 (aquistato 04/08/2013) VENDUTO
HDD 2xWD Caviar RED 2TB (Acquistati 03/12/12) VENDUTO
Un po' di info sui componenti.
Tutti sono coperti da garanzia come vedete dalle date e hanno imballo originale, tenuti con cura e perfettamente funzionanti.
AMD FX-8350
Non sono un overclocker provetto ma ho fatto un overclock in sicurezza sulla cpu. Arrivo tranquillamente a 4730mhz in d.u. con 4core attivi/1 core per modulo (modalita' in cui lo tengo tutt'ora) e 4600mhz con 8 core attivi. Il tutto e' raffreddato da un corsair h80i quindi niente di spaziale :) e le temperature anche adesso in agosto sono ben al di sotto della soglia di attenzione. Son sicuro che un overclocker esperto possa spremerlo per benino.
Gigabyte 990fx ud5
Nulla di particolare da dire se non che permette di overcloccare in modo stabile e permette di disabilitare un core per modulo in caso di voglia spingere piu' su l'OC.
Coretto il prezzo perche' mentre imballavo mi sono accorto che non ho piu' il supporto in plastica per il dissipatore. Per capirci il backplate e i due perni in plastica. Visto e considerato che non e' integra al 100% anche se perfettamente funzionante credo sia giusto abbassare drasticamente il prezzo e cosi' l'ho dimezzato.
Sapphire Radeon R9 290 Tri-X
Scheda video moello OC. SKU:11227-00-40G (1000mhz core/1300mhz memorie)
Ulteriormente overclockata tiene tranquillamente i 1100 sul core e 1350 sulle memorie (Asic 77.5%) oltre non mi sono spinto :) Perfettamente funzionante nessun ronzio o rumori strani di alimentazione
Corsair AX860
Come nuovo, comprato un anno fa e mi ha dato molte soddisfazioni, praticamente inudibile. Ci alimento i pezzi che sto vendendo e anche a pieno carico non da "segni di vita" :)
WD Caviar RED 2TB
Usati in un nas synology che ho venduto qualche tempo fa, li ho tenuti per fare una cernita dei dati personali che ha impiegato parecchi mesi e ora sono pronti per essere venduti, ottimo per nas a in configurazione raid. Sono nati per restare accesi 24/7 :)
REGOLE
-Precedenza IN QUALUNQUE MOMENTO a scambio a mano e a mio prezzo
-Code brevi per piacere
-Pagamento bonifico o contanti se scambio a mano
-spese di spedizione da aggiungere al prezzo del componente
-possibilita' di accordo sul prezzo SOLO se acquistate due o piu' componenti
-molte transazioni positive sul forum, do massima serieta' e la pretendo.
Se avete domande, chiedete senza indugi. Sono qui apposta :)
AMD FX-8350 (Acquistato 24/01/2014) VENDUTO
Gigabyte 990FX (Acquistato 05/08/2013)VENDUTO
Sapphire R9 290 Tri-X (Acquistato 24/01/2014) VENDUTO
Alimentatore Corsair AX860 (aquistato 04/08/2013) VENDUTO
HDD 2xWD Caviar RED 2TB (Acquistati 03/12/12) VENDUTO
Un po' di info sui componenti.
Tutti sono coperti da garanzia come vedete dalle date e hanno imballo originale, tenuti con cura e perfettamente funzionanti.
AMD FX-8350
Non sono un overclocker provetto ma ho fatto un overclock in sicurezza sulla cpu. Arrivo tranquillamente a 4730mhz in d.u. con 4core attivi/1 core per modulo (modalita' in cui lo tengo tutt'ora) e 4600mhz con 8 core attivi. Il tutto e' raffreddato da un corsair h80i quindi niente di spaziale :) e le temperature anche adesso in agosto sono ben al di sotto della soglia di attenzione. Son sicuro che un overclocker esperto possa spremerlo per benino.
Gigabyte 990fx ud5
Nulla di particolare da dire se non che permette di overcloccare in modo stabile e permette di disabilitare un core per modulo in caso di voglia spingere piu' su l'OC.
Coretto il prezzo perche' mentre imballavo mi sono accorto che non ho piu' il supporto in plastica per il dissipatore. Per capirci il backplate e i due perni in plastica. Visto e considerato che non e' integra al 100% anche se perfettamente funzionante credo sia giusto abbassare drasticamente il prezzo e cosi' l'ho dimezzato.
Sapphire Radeon R9 290 Tri-X
Scheda video moello OC. SKU:11227-00-40G (1000mhz core/1300mhz memorie)
Ulteriormente overclockata tiene tranquillamente i 1100 sul core e 1350 sulle memorie (Asic 77.5%) oltre non mi sono spinto :) Perfettamente funzionante nessun ronzio o rumori strani di alimentazione
Corsair AX860
Come nuovo, comprato un anno fa e mi ha dato molte soddisfazioni, praticamente inudibile. Ci alimento i pezzi che sto vendendo e anche a pieno carico non da "segni di vita" :)
WD Caviar RED 2TB
Usati in un nas synology che ho venduto qualche tempo fa, li ho tenuti per fare una cernita dei dati personali che ha impiegato parecchi mesi e ora sono pronti per essere venduti, ottimo per nas a in configurazione raid. Sono nati per restare accesi 24/7 :)
REGOLE
-Precedenza IN QUALUNQUE MOMENTO a scambio a mano e a mio prezzo
-Code brevi per piacere
-Pagamento bonifico o contanti se scambio a mano
-spese di spedizione da aggiungere al prezzo del componente
-possibilita' di accordo sul prezzo SOLO se acquistate due o piu' componenti
-molte transazioni positive sul forum, do massima serieta' e la pretendo.
Se avete domande, chiedete senza indugi. Sono qui apposta :)