tara86
13-08-2014, 15:07
Come da titolo, vendo telefono Voip modello ATCOM AT-320 DEXGATE 3000.
Il telefono è nuovo, mai utilizzato, e verrà inviato nel suo imballo originale, con il cd e l'alimentatore da rete.
Descrizione:
Il Telefono IP Dexgate 3000 è un telefono VoIP (Voice Over IP), che funziona anche a PC spento purché sia collegato ad una connessione ADSL Flat permanente a banda larga. Le caratteristiche tecniche del telefono sono di tutto rispetto, in quanto supporta i più moderni e migliori protocolli per la telefonia VoIP, quali H.323, MGCP, SIP, IAX2, Net2Phone ed i principali codec audio quali G.711, G.723, G. 729.
Qui una guida per configuarlo con Eutelia
http://www.clouditaliaorchestra.com/download/manuals/EUTELIAVOIPGuida_Dexgate_3000_Rev1-0.pdf
Ulteriori informazioni foto e/o analisi da effettuare tramite software a richiesta.
Prezzo: 29 euro + spese di spedizione
Regole:
Coda max un giorno, coda solo se realmente interessati, NO PERDITEMPO!
Non ho preferenza tra ritiro a mano e spedizione (a carico e a rischio dell'acquirente) con spedireweb, spediamo o tnt click.
Spese di spedizione non incluse (7 euro con corriere privato)!!!
Ulteriori informazioni e/o foto su richiesta.
Modalità di pagamento: contanti, bonifico, pagamento con poste, paypal, vaglia.
No ad utenti con feedback pari a zero.
Vendita di un privato, pertanto si esclude qualsiasi garanzia del venditore, ad esclusione della garanzia del produttore eventualmente ancora vigente.
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il telefono è nuovo, mai utilizzato, e verrà inviato nel suo imballo originale, con il cd e l'alimentatore da rete.
Descrizione:
Il Telefono IP Dexgate 3000 è un telefono VoIP (Voice Over IP), che funziona anche a PC spento purché sia collegato ad una connessione ADSL Flat permanente a banda larga. Le caratteristiche tecniche del telefono sono di tutto rispetto, in quanto supporta i più moderni e migliori protocolli per la telefonia VoIP, quali H.323, MGCP, SIP, IAX2, Net2Phone ed i principali codec audio quali G.711, G.723, G. 729.
Qui una guida per configuarlo con Eutelia
http://www.clouditaliaorchestra.com/download/manuals/EUTELIAVOIPGuida_Dexgate_3000_Rev1-0.pdf
Ulteriori informazioni foto e/o analisi da effettuare tramite software a richiesta.
Prezzo: 29 euro + spese di spedizione
Regole:
Coda max un giorno, coda solo se realmente interessati, NO PERDITEMPO!
Non ho preferenza tra ritiro a mano e spedizione (a carico e a rischio dell'acquirente) con spedireweb, spediamo o tnt click.
Spese di spedizione non incluse (7 euro con corriere privato)!!!
Ulteriori informazioni e/o foto su richiesta.
Modalità di pagamento: contanti, bonifico, pagamento con poste, paypal, vaglia.
No ad utenti con feedback pari a zero.
Vendita di un privato, pertanto si esclude qualsiasi garanzia del venditore, ad esclusione della garanzia del produttore eventualmente ancora vigente.
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.