Redazione di Hardware Upg
13-08-2014, 13:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tutti-gli-annunci-ea-dal-gamescom_53623.html
Direttamente da Colonia, ecco un riepilogo degli annunci di EA Games, presentati al pubblico durante la conferenza di oggi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
13-08-2014, 14:04
Quest'anno i titoli "importanti" li ha Ubisoft. Purtroppo si spera non siano sulla falsariga di WatchDogs.
Karandas
13-08-2014, 15:08
EA non si smentisce mai, produce solo spazzatura partendo proprio da Dragon Age.
Therinai
13-08-2014, 16:03
Bello Shadow Realms, il trailer mi ha davvero fatto sentire un prescelto! :asd:
In Origin iniziano a comparire le Demo giocabili delle novità EA. Per esempio, si può scaricare gratuitamente The Sims 4 — Demo di crea un Sim.
Capo(Francesco)
15-08-2014, 18:34
non penso questa sia una testata amatoriale. Se lo fosse, potrebbero andar bene queste cose. ma non la è, quindi...
"il flop" "un po' imbarazzante" SWTOR. Ma cosa scrivete? Nel 2012 forse. Informatevi. SWTOR è stato nel 2013 il quarto MMORPG più redditizio al mondo. Per microtransizioni è all'ottavo posto. Al settimo c'è WoW quindi figuriamoci che flop... nel 2013 aveva 3 milioni di utenti iscritti.
I gusti sono gusti, ma dire cavolate solo perchè le si sente dire... è permesso in un blog personale, ma non in una testata di pubblica informazione. È pura diffamazione.
Non sono per nulla d'accordo con quello che avete scritto. Una volta mi piaceva GameMag, ma leggere queste cose mi fa venire voglia di eliminarlo dai preferiti
Capo(Francesco)
15-08-2014, 18:37
ho già aggiunto questo commento all'articolo, ma valeva la pena di fare notare la cosa anche qui, per tutti i lettori come me.
non penso questa sia una testata amatoriale. Se lo fosse, potrebbero andar bene queste cose. ma non la è, quindi...
"il flop" "un po' imbarazzante" SWTOR. Ma cosa scrivete? Nel 2012 forse. Informatevi. SWTOR è stato nel 2013 il quarto MMORPG più redditizio al mondo. Per microtransizioni è all'ottavo posto. Al settimo c'è WoW quindi figuriamoci che flop... nel 2013 aveva 3 milioni di utenti iscritti.
I gusti sono gusti, ma dire cavolate solo perchè le si sente dire... è permesso in un blog personale, ma non in una testata di pubblica informazione. È pura diffamazione.
Non sono per nulla d'accordo con quello che avete scritto. Una volta mi piaceva GameMag, ma leggere queste cose mi fa venire voglia di eliminarlo dai preferiti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.