Entra

View Full Version : monitor TV 23''

ILPuTTY
13-08-2014, 13:06
ciao a tutti mi chiamo Luca e sono nuovo del forum.
la mia intenzione é quella di acquisrare un monitor Tv ma non sono molto afferrato in materia.
lo uso per giocare principalmente ma anche per guardare film o tv.
mi serve che sia anche tv in quanto non ho molto spazio a disposizione e devo associare entrambe le esigenze..
attendo suggerimenti, grazid

francolol
13-08-2014, 13:33
Lg 23ma73d, io consiglio questo per esperienza diretta. È quello che mi è stato consigliato in questo forum e mi ci trovo davvero bene, niente ghosting o aloni ed ha la splendida funzione di poter vedere la TV nel quadratino mentre si usa il PC. Non credo che come rapporto qualità prezzo ci sia di meglio (pagato 200 dell'Amazonia). Se poi non ti interessa l'estetica puoi vedere la versione 23ma53d. Entrambi sono ips. Cmq aspetta il consiglio di persone esperte io parlo esclusivamente per MIA esperienza e per essermi informato qualche mese fa . Sul forum c'è anche un thread sulla versione da 27 pollici di questo monitor. Spero di esserti stato utile

ILPuTTY
13-08-2014, 15:18
grazie per le tue info, sono davvero molto utili..
certo ascolteró anche altri consigli
ho letto anche la discussione sul 27'' ma é troppo grande per le mie esigenze

ILPuTTY
13-08-2014, 17:55
al momenti uso questo modello di samsung:
P2270HD
ma volevo qualcosa di meglio e di più nuovo...

75124
13-08-2014, 22:27
Ma questo LG lo consigliereste anche come monitor PC? Ogni tanto potrei anche guardare la tv...quasi mai gaming...piu che altro internet e posta elettronica...

ILPuTTY
20-08-2014, 09:39
Nessun altro che mi può consigliare?
Per esempio puntare su un LG o Samsung?