View Full Version : Problema S3 Neo
Ragazzi oggi mentre vedevo tranquillamente delle applicazioni sul mio samsung galaxy s3 neo, lo smartphone si è riavviato di colpo così... Il telefono è nuovissimo e ora funziona come prima, ma mi chiedo il perchè del riavvio. Dopo il riavvio, ha aggiornato due applicazioni, può essere questo il motivo? Premetto che c'è l'ho da 5 giorni e non l'ho mai chiuso o riavviato.
Portebbero essere bug di gioventù. Se si dovesse ripresentare anche dopo un eventuale aggiornamento del software, potrebbe essere qualche problema della memoria interna del cell o di eventuale problema alla microsd.
Portebbero essere bug di gioventù. Se si dovesse ripresentare anche dopo un eventuale aggiornamento del software, potrebbe essere qualche problema della memoria interna del cell o di eventuale problema alla microsd.
grazie per la risposta, comunque prima ha effettuato il riavvio e poi mi ha segnalato che vi erano 2 aggiornamenti per due applicazioni.
Come detto in precedenza, bisogna capire se è un bug software o un problema hardware. Prova un hard reset almeno capiamo se è un'app o un problema di rom/hardware. Backuppa prima i dati sensibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.