View Full Version : Tutti gli annunci su PS4 dal GamesCom
Redazione di Hardware Upg
13-08-2014, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tutti-gli-annunci-su-ps4-dal-gamescom_53614.html
Nella serata di ieri si è tenuta a Colonia la Conferenza Stampa PlayStation, come al solito ricca di novità e di titoli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
13-08-2014, 08:51
Ci sarebbe anche il "nuovo" capitolo di silent hill (http://www.polygon.com/2014/8/12/5996537/silent-hill-ps4-hideo-kojima-guillermo-del-toro) a quanto pare.
Bah, comunque niente the last guardian anche a questo giro :fagiano:
masterpol
13-08-2014, 08:56
ma gran turismo?
Goofy Goober
13-08-2014, 09:03
ma gran turismo?
se ne parla nel 2017
Bluknigth
13-08-2014, 09:11
In effetti non vedo giochi che mi facciano sbavare.
Ma rimango convinto che a lungo andare la PS4 sia la piattaforma dove alla fine ci sarannno più titoli, proprio per la base di installato.
Ho dato un'occhiata ai dati di vgchartz e pur prendendoli con le pinze sembra che da quando hanno fatto il bundle senza kinect della One, la PS4 stia vendendo molto di più in America rispetto a quest'ultima.
Paradossale direi...
La sensazione è che le esclusive della ONE non bastino a recuperare, pertanto Resto convinto che la PS4 vincerà a man bassa.
La One, oltre ad essere orribile esteticamente e meno potente, ha indubbie pecce lato software e di usabilità.
Mi raccontava il mio rivenditore di fiducia che con alcuni giochi è necessario staccare la rete durante l'intallazione, altrimenti il gioco scarica gli aggiornamnti nel mentre e prova ad installarli mentre è in corso l'installazione del gioco, facendo un macello.
Cioè sembra proprio il classico prodotto MS capace di sputtanare un marchio, rovinando il lavoro del prodotto precedente.
Solo a me il video di metal gear solid V a me fa davvero sorridere ??
Cartoni che cadono dal cielo, animazioni cosi' cosi' (spara e ritorna nella scatola in 2 frames :) ), nemici che volano coi palloncini.
Per una serie che aveva fatto dell'aderenza alla realta' (ricordate il fumo e i rilevatori laser ?) un suo punto di forza, direi che e' una bella involuzione :muro: ù
TheMac
Ci sarebbe anche il "nuovo" capitolo di silent hill (http://www.polygon.com/2014/8/12/5996537/silent-hill-ps4-hideo-kojima-guillermo-del-toro) a quanto pare.
Bah, comunque niente the last guardian anche a questo giro :fagiano:
Esatto, Hideo Kojima e Gullielmo del Toro sono coinvolti nel progetto e il personaggio principale è interpretato da Norman Reedus
Cartoni che cadono dal cielo, animazioni cosi' cosi' (spara e ritorna nella scatola in 2 frames :) ), nemici che volano coi palloncini.
Per una serie che aveva fatto dell'aderenza alla realta' (ricordate il fumo e i rilevatori laser ?) un suo punto di forza, direi che e' una bella involuzione :muro: ù
TheMac
In quel video, di negativo, tu hai visto solo i palloncini le animazioni e le scatole che cascano dal cielo ? :D
A me dal 1:00 in poi mi sono cascate le palle. Ma che merda di gioco è diventato ? :( :muro: Che tristezza...
A 1:58 quando esce fuori dal cartone e il tizio neanche se ne accorge ? :doh:
Spero che quanto mostrato sia solo una specie di modalità sandbox e nulla di più.
montanaro79
13-08-2014, 13:44
Ditemi che questo metal gearnon è altro che la parodia scritta e diretta ed interpretata da Mel Brooks..
Non ho parole ...
ForzaMagicaRoma
14-08-2014, 05:49
In effetti non vedo giochi che mi facciano sbavare.
Ma rimango convinto che a lungo andare la PS4 sia la piattaforma dove alla fine ci sarannno più titoli, proprio per la base di installato.
Ho dato un'occhiata ai dati di vgchartz e pur prendendoli con le pinze sembra che da quando hanno fatto il bundle senza kinect della One, la PS4 stia vendendo molto di più in America rispetto a quest'ultima.
Paradossale direi...
La sensazione è che le esclusive della ONE non bastino a recuperare, pertanto Resto convinto che la PS4 vincerà a man bassa.
La One, oltre ad essere orribile esteticamente e meno potente, ha indubbie pecce lato software e di usabilità.
Mi raccontava il mio rivenditore di fiducia che con alcuni giochi è necessario staccare la rete durante l'intallazione, altrimenti il gioco scarica gli aggiornamnti nel mentre e prova ad installarli mentre è in corso l'installazione del gioco, facendo un macello.
Cioè sembra proprio il classico prodotto MS capace di sputtanare un marchio, rovinando il lavoro del prodotto precedente.
Come inventarsi le cose pur di spalare pupù sulla console che odiamo! Che tristezza :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
KatayamaUkyo
14-08-2014, 17:22
TheMac
Ditemi che questo metal gearnon è altro che la parodia scritta e diretta ed interpretata da Mel Brooks..
Non ho parole ...
seriamente avete mai giocato a qualche capitolo di Metal Gear?
"nemici che volano con palloncini" c'erano già in Peace Walker
"una serie che avevafatto dell'aderenza alla realta' un suo punto di forza" boss su pattini a rotelle,fantasmi,cecchini nonmorti devo continuare con la lista?:D
ci sono sempre state in metal gear queste cose,le riviste erotiche,i cartonati di modelle in bikini e i poster negli armadietti,davvero non ve ne eravate ancora accorti?:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.