PDA

View Full Version : nokia 620/625 vs samsung s2plus

garion86
13-08-2014, 04:57
Ciao a tutti
La mia ragazza deve assolutamente cambiare cell, perciò (visto il badget di 100 euro o pochissimo più) sono arrivato a queste tre opzioni
Premetto che l's2plus non sarebbe nuovo da negozio ma appena cambiato in garanzia da un amico (che ha ancora un anno e mezzo di garanzia, quindi è ok) e lo vende a 100 euro tondi tondi
Ora, io sono passato da android a wphone e ne sono piuttosto contento, la mia ragazza ha visto come si comporta il mio ativ s ed è rimasta molto colpita dal fatto che non ci vuole alcuna "manutenzione" dietro. E' pronto "as is" e dopo un anno zero rallentamenti. Vorrebbe qualcosa di simile, perciò siamo arrivati a questi due nokia (vedo che il 620 è meglio ma preferirebbe uno schermo più grande)
Voi che dite? l's2 plus versione stock funziona bene? o dopo qualche mese va formattato per "soliti" problemi di lag? perchè sinceramente non ho più il tempo/voglia di stare appresso a rom cucinate, è già tanto se cambieremo launcher (la touchwiz fa veramente schifo)
Fatemi sapere che ne pensate, è piuttosto urgente :D

Sang Real
13-08-2014, 13:50
Io non ci penserei su tanto e andrei a mani basse su uno dei due Lumia, per me stravincono in tutto, salvo forse solo nella fotocamera...però se davvero è nuovo l's2 plus a "soli" 100 euro non è comunque male, dovrebbe essere sufficientemente fluido (mai come win8)

io però li ho solo provati un po', non li ho mai avuti quindi non ti so aiutare più di tanto, però sul samsung hai già detto tutto benissimo e se la touchwiz fa cagare anche a voi, non vedo perchè prendere l's2 :D