Vhorom
12-08-2014, 22:55
Ho portato il mio iPhone 4 in un centro non appple. Il telefono aveva semplicemente i due tasti(Home e accensione) rotti. Mi è stato preventivato 60 euro per la riparazione.
Ebbene, ritirandolo mi è stato detto che dopo 8 ore di carica potevo utilizzarlo tranquillamente. Il telefono alla prima accensione rimaneva bloccato con la mela bianca, poi è comparso un inquietante schermo blu e infine ha vibrato per 3 ore fino ad esaurimento batteria.
L'ho riportato, e mi è stato detto in modo velato, che in realtà il display era gia rotto e quando il telefono tornerà riparato dal loro tecnico di fiducia, dovrò pagare anche LCD nuovo.
Se come penso mi chiederanno soldi, esistono gli estremi per un'azione legale? O in qualche modo provare che il loro tecnico ha recato il danno?
E' normale come cosa? Domani riandrò e credo lascerò la pazienza a casa.
Ebbene, ritirandolo mi è stato detto che dopo 8 ore di carica potevo utilizzarlo tranquillamente. Il telefono alla prima accensione rimaneva bloccato con la mela bianca, poi è comparso un inquietante schermo blu e infine ha vibrato per 3 ore fino ad esaurimento batteria.
L'ho riportato, e mi è stato detto in modo velato, che in realtà il display era gia rotto e quando il telefono tornerà riparato dal loro tecnico di fiducia, dovrò pagare anche LCD nuovo.
Se come penso mi chiederanno soldi, esistono gli estremi per un'azione legale? O in qualche modo provare che il loro tecnico ha recato il danno?
E' normale come cosa? Domani riandrò e credo lascerò la pazienza a casa.