PDA

View Full Version : ASP.NET MACHINE ACCOUNT

nnmefreghi
12-08-2014, 21:14
Salve, ho un grave problema con ASP.NET MACHINE ACCOUNT.
In pratica, non so se causa virus o perchè recentemente ho creato un account guest, il mio attuale account non è più amministratore e di conseguenza non posso fare praticamente nulla.
Mi spiego meglio: ogni volta che si tratta di installare un programma o avviare qualcosa di importante mi chiede la psw di questo fantomatico account [ASP.NET MACHINE ACCOUNT] che io ovviamente non ho.
E' evidente che non posso andare avanti così, ho pensato anche di formattare tutto ma non ho il cd di windows poichè ho comprato questo portatile con già Windows 8 dentro che poi aggiornai dallo store alla versione 8.1.
Ovviamente non posso nemmeno tornare ad un punto di ripristino perchè mi chiede la password di questo ASP.NET MACHINE ACCOUNT. Nel pc ho fatto girare sia Avast sia Spybot e non rilevano nessun malware/virus.
Che fare?

Grazie

P.S. Se vado nei miei account trovo solo il mio, "Marco"... questo ASP.NET MACHINE ACCOUNT proprio non compare.
In compenso se faccio "disconnetti" mi dà la possibilità di loggare a questo ASP.NET MACHINE ACCOUNT e, una volta cliccato, ho due possibilità: o loggare sul mio account "Marco" [reinserendo la psw, che ovviamente funziona], o ad un altro mio account "Guest" che è un account senza alcun diritto nè psw.