PDA

View Full Version : Aggiornamento da 8 a 8.1 impossibile!

mattware
12-08-2014, 15:37
ho un pc con l'8, dal quale siccome odio sia l'interfaccia metro che il Windows store, li ho completamente eliminati, ignaro che l'aggiornamento all'8.1 sarebbe stato possibile tramite Windows store.
è possibile ripristinare quello che ho eliminato cosi da poter effettuare l'aggiornamento ad 8.1 ?

ho provato anche ad inserire il dvd sia dell'8.1 che dell'8.1 update1, ma mi da sempre errore, come mai ?
cioè e possibile aggiornalo con il dvd dell'8 oppure dell' 8.1 ?

grazie

Khronos
12-08-2014, 17:35
reinstalla 8 da zero. non mi metto a indagare come hai trinciato i menù e le interfacce (anche se so come). il ripristino del sistema è presente in Charms bar -> impostazioni -> modifica impostazioni pc.
di li dovresti cercare il ripristino o il reinstall, ora non ricordo dove siano in 8 stock, perchè in 8.1 hanno riorganizzato i menù.
se non puoi più raggiungere niente,
metti il dvd a sistema acceso e rilancia l'installazione, o reinstalla da zero.

c'è da dire che il codice del mio Retail, l'avevo usato come Updater, e ieri che ho reinstallato da zero, non me l'ha attivato finchè non ho "aggiornato" l'8 appena reinstallato da zero, con se stesso sopra in aggiornamento.
ma è una copia retail inscatolata non update...

fatto questo, impara a usarlo. altrimenti non ha senso, installa Seven e vivi felice senza generarti problemi.

link nella mia firma.

saluti.

mattware
12-08-2014, 17:39
perché dovrei imparare ad usarlo????
và che è una scheggia nessun problema se non la fesserie che l'aggiornamento va fatto da Windows store
tutti maestri eh ?
bah lasciamo stare và grazie lo stesso

Khronos
12-08-2014, 18:18
sei te che sei partito "odio questo , odio l'altro".

e perchè l'hai installato, quindi? per dirci che lo detesti? ^^

mattware
12-08-2014, 18:20
comunque tranquillo lo uso cosi male che ho già trovato la soluzione, tutto ok:ciapet:
non servono i maestri.