Redazione di Hardware Upg
12-08-2014, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-z2-ritrovato-funzionante-dopo-6-settimane-sott-acqua_53609.html
Secondo il racconto di un giovane utente uno smartphone Sony Xperia Z2, certificato IP58 è stato ripescato ancora funzionante dopo 50 giorni a 10 metri di profondità
Click sul link per visualizzare la notizia.
decapitate85
12-08-2014, 15:42
C'è forse un errore. Se l'articolo è stato tradotto dall'inglese "fresh water" significa acqua dolce. Non credo che IP58 stabilisca che si possa immergere solo in acqua fresca.
bonzoxxx
12-08-2014, 16:13
C'è forse un errore. Se l'articolo è stato tradotto dall'inglese "fresh water" significa acqua dolce. Non credo che IP58 stabilisca che si possa immergere solo in acqua fresca.
appunto.
dopo aver letto la notizia mi sa che vincera' la tentazione di portare il mio z1c a fare un bagno in mare :D
SchedaVideo
12-08-2014, 18:18
Mi spiace ma ritengo la cosa una bufala un Fake 10 metri in acqua salata per 6 settimane......
Se poi cosi fosse bè ben venga fatto veramente bene, ma ripeto credo sia una bufala...
Mi spiace ma ritengo la cosa una bufala un Fake 10 metri in acqua salata per 6 settimane......
Se poi cosi fosse bè ben venga fatto veramente bene, ma ripeto credo sia una bufala...
acqua dolce.
SchedaVideo
13-08-2014, 00:05
acqua dolce.
Ma nell'articolo si parla di fondale marino...
super.sonic
13-08-2014, 07:34
Mi sa tanto di bufala. Leggendo l'articolo originale poi si scopre addirittura che a 10 metri sott'acqua il telefono squillava se chiamato. E che la batteria era solo scarica, non che non mantenesse la carica.
Inoltre non si parla di sci nautico e il sub che l'ha recuperato sarebbe un amico sceso apposta a riprenderlo.
Complimenti alla fervida fantasia degli articolisti, Fasola di HWU e Grush di Androidauthority.
La prossima volta mettetevi d'accordo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.