View Full Version : Valutazione Samsung r60 plus - modello np-r60
Ciao a tutti.
Volevo sapere a quanto posso vendere un vecchio portatile samsung R60plus modello np-r60 con schermo rotto, il resto dovrebbe andare tutto ma ancora non posso verificarlo perchè non trovo l'alimentatore.
Anche pochissimo è meglio di niente, fatemi sapere se avete qualche idea per il prezzo di vendita!
Grazie e ciao
tallines
12-08-2014, 12:51
Ciao, fai un giro on line e vedi quanto viene adesso .
Poi gli togli il prezzo dello schermo .
Se riesci a fare 80-100 euro è già tanto, poi.....;)
Purtroppo online non trovo niente, è un modello vecchio e non penso siano più in vendita, trovo solo pezzi singoli e cose così.
80-100€ sono anche molto oltre le mie aspettative, mi accontenterei anche di molto meno asd specialmente visto che non trovo l'alimentatore argh.
Grazie!
tallines
12-08-2014, 20:51
Se fai un giro on line trovi il tuo pc che viene venduto usato ehhh, hai cercato bene ? Anche perchè nuovo è difficile da trovare ;)
Basta che su google scrivi > samsung R60plus modello np-r60 o magari gli aggiungi al nome del portatile, la parola > acquisto .
Sìsì ho cercato ma niente, al massimo qualche annuncio di vendita di un portatile r60plus ma non è specificato quale modello. Del mio preciso modello trovo solo qualche componente in vendita, niente di più! Poi magari son impedito io a cercare :ciapet: .
tallines
13-08-2014, 18:48
Comunque è sui 100 euro circa, usato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.