PDA

View Full Version : scelta case orizzontale htpc

mantaor
12-08-2014, 11:40
Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe ricevere qualche consiglio per un case orizzontale max 60 euro, da mettere sotto una stampante. Il pc sarebbe il classico muletto/htpc, assolutamente no gaming. Sono indeciso perché quelli che ho visto sulla chiave non mi sono sembrati granché; magari qualcuno con più esperienza di me, mi può dare qualche dritta. Grazie anticipatamente

mantaor
19-08-2014, 18:48
Help!!

Pether
19-08-2014, 22:29
Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe ricevere qualche consiglio per un case orizzontale max 60 euro, da mettere sotto una stampante. Il pc sarebbe il classico muletto/htpc, assolutamente no gaming. Sono indeciso perché quelli che ho visto sulla chiave non mi sono sembrati granché; magari qualcuno con più esperienza di me, mi può dare qualche dritta. Grazie anticipatamente

Dai un occhi al Cooler Master CM Media 262, si trova sulle 60€, io ho il 260 che è simile e mi ci sono trovato molto bene.

Stradivarichimic
21-08-2014, 20:30
C'è anche l'Itek Nemo, se sei un po flessibile sullo spazio che prende anche CM Elite 361 oltre a quello ottimo che ti hanno già proposto, intendendo per fattore di forma ATX/mATX