PDA

View Full Version : Condividera programmi tra account con windows 8.1

davide1295
12-08-2014, 11:33
Salve a tutti, vorrei condividere dei programmi tra 3 account windows in modo da ritrovare le stesse identiche impostazioni e file tra tutti gli account. Ad esempio vorrei condividere utorrent tra 3 diversi account in modo da continuare a scaricare i mie file da qualsiasi utente senza il mio intervento. E' possibile?

davide1295
19-08-2014, 15:05
nessuno???

x_Master_x
20-08-2014, 13:56
Quel software si installa solo per il singolo utente e non per tutti gli utenti. Una possibile soluzione, disinstalla la versione "setup" ed usa µTorrent Portable (http://portableapps.com/apps/internet/utorrent_portable), posizionalo in una cartella accessibile a tutti gli utenti e fallo eseguire al login dei diversi account usando lo strumento integrato in Windows chiamato Pianifica attivitą.

Se la domanda ha scopo "generico" ti consiglio di fare una breve ricerca, troverai molti thread ciclici con lo stesso argomento e le stesse risposte...se il setup č stato sviluppato per l'installazione multi-utenza bene, altrimenti funzionerą per il singolo utente e quindi lo devi installare x volte per ogni account oppure usare come ti ho appena consigliato una versione portable e posizionarlo in una cartella accessibile a tutti, l'unica operazione da fare sarą il collegamento sul Desktop-Modern UI