cadetblue
12-08-2014, 11:01
Salve, a seguito della caduta di un fulmine il mio U.P.S.
http://www.trust.com/it-it/all-products/17678-oxxtron-1500va-management-ups#product-support-downloads
non più in garanzia non lascia più passare il segnale dal doppino telefonico. Il fusibile principale (da 250 V, 5 A) è intatto ma, non avendo competenze h/w di alcun genere, non so dire se sia danneggiato un fusibile dedicato, non accessibile agevolmente come quello principale, oppure sia proprio danneggiato l'U.P.S.
Ho provato a contattare l'assistenza che mi risponde che "i prodotti in garanzia non vengono riparati, vanno sostituiti" avendo io chiaramente precisato che la causa è un fulmine, non un difetto del loro prodotto che invece mi ha salvato un bel po' di dispositivi. Qualcuno è in grado cortesemente di dirmi se devo necessariamente sostituire l'unità oppure se esiste assistenza oppure ancora basta sostituire un qualche fusibile particolare?
Grazie!
http://www.trust.com/it-it/all-products/17678-oxxtron-1500va-management-ups#product-support-downloads
non più in garanzia non lascia più passare il segnale dal doppino telefonico. Il fusibile principale (da 250 V, 5 A) è intatto ma, non avendo competenze h/w di alcun genere, non so dire se sia danneggiato un fusibile dedicato, non accessibile agevolmente come quello principale, oppure sia proprio danneggiato l'U.P.S.
Ho provato a contattare l'assistenza che mi risponde che "i prodotti in garanzia non vengono riparati, vanno sostituiti" avendo io chiaramente precisato che la causa è un fulmine, non un difetto del loro prodotto che invece mi ha salvato un bel po' di dispositivi. Qualcuno è in grado cortesemente di dirmi se devo necessariamente sostituire l'unità oppure se esiste assistenza oppure ancora basta sostituire un qualche fusibile particolare?
Grazie!