Redazione di Hardware Upg
12-08-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-m8-prime-diventa-max-5-9-pollici-e-doppia-fotocamera_53600.html
Le prime indiscrezioni circolate qualche mese fa lo chiamavano One (M8) Prime, ora lo definiscono One (M8) Max, cambia il nome ma la sostanza è la medesima: la versione phablet di One (M8)
Click sul link per visualizzare la notizia.
devilred
12-08-2014, 11:42
ok, ma perche' se ne parla solo ora??? io questo prodotto l'ho visto da mediaworld gia' un po' di tempo fa( cavolo e quanto e' grosso ), a questo punto siamo sicuri non sia meglio un tablet??? a me sti phablet sembrano avere la stessa utilita' dei netbook.
ok, ma perche' se ne parla solo ora??? io questo prodotto l'ho visto da mediaworld gia' un po' di tempo fa( cavolo e quanto e' grosso ), a questo punto siamo sicuri non sia meglio un tablet??? a me sti phablet sembrano avere la stessa utilita' dei netbook.
quello che hai visto te é il vecchio modello su base M7, adesso tireranno fuori quello su base M8.
Prodotti veramente ridicoli , al pari del Note e del phablet nokia, già l'M8 con schermo da 5" lo trovo esagerato come dimensioni.
nikkesan
12-08-2014, 19:02
quello che hai visto te é il vecchio modello su base M7, adesso tireranno fuori quello su base M8.
Prodotti veramente ridicoli , al pari del Note e del phablet nokia, già l'M8 con schermo da 5" lo trovo esagerato come dimensioni.
Tanto ridicoli non devono essere visto che vendono, ormai tutte le compagnie hanno in listino un 5 pollici up.
(è 3 anni che fai la battaglia alle padelle, tra un po' dovrai farteli da soli i cell con meno di 5 pollici :D, comunque rispetto la minoranza che la pensa come te, un giorno torneranno anche i betamax :D )
rosumella
13-08-2014, 09:26
Infatti lo Z1 compact della Sony ha sbaragliato ogni contendente nelle vendite perché i telefoni con schermo piccolo sono i più desiderati da tutti!
nikkesan
13-08-2014, 23:22
Infatti lo Z1 compact della Sony ha sbaragliato ogni contendente nelle vendite perché i telefoni con schermo piccolo sono i più desiderati da tutti!
Quali sono i dati su cui ti basi, mi farebbe piacere vederli. Quando dici che ha sbaragliato ogni contendente, ti riferisci anche ad apple e Samsung.
Ho trovato questi, sono di maggio, fammi vedere quelli che hai tu forse sono più nuovi. :D
http://www.counterpointresearch.com/top10may2014 :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.