Entra

View Full Version : HTC One (M8) Prime diventa Max, 5,9 pollici e doppia fotocamera

Redazione di Hardware Upg
12-08-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-m8-prime-diventa-max-5-9-pollici-e-doppia-fotocamera_53600.html

Le prime indiscrezioni circolate qualche mese fa lo chiamavano One (M8) Prime, ora lo definiscono One (M8) Max, cambia il nome ma la sostanza è la medesima: la versione phablet di One (M8)

Click sul link per visualizzare la notizia.

devilred
12-08-2014, 11:42
ok, ma perche' se ne parla solo ora??? io questo prodotto l'ho visto da mediaworld gia' un po' di tempo fa( cavolo e quanto e' grosso ), a questo punto siamo sicuri non sia meglio un tablet??? a me sti phablet sembrano avere la stessa utilita' dei netbook.

acerbo
12-08-2014, 13:47
ok, ma perche' se ne parla solo ora??? io questo prodotto l'ho visto da mediaworld gia' un po' di tempo fa( cavolo e quanto e' grosso ), a questo punto siamo sicuri non sia meglio un tablet??? a me sti phablet sembrano avere la stessa utilita' dei netbook.

quello che hai visto te é il vecchio modello su base M7, adesso tireranno fuori quello su base M8.
Prodotti veramente ridicoli , al pari del Note e del phablet nokia, già l'M8 con schermo da 5" lo trovo esagerato come dimensioni.

nikkesan
12-08-2014, 19:02
quello che hai visto te é il vecchio modello su base M7, adesso tireranno fuori quello su base M8.
Prodotti veramente ridicoli , al pari del Note e del phablet nokia, già l'M8 con schermo da 5" lo trovo esagerato come dimensioni.

Tanto ridicoli non devono essere visto che vendono, ormai tutte le compagnie hanno in listino un 5 pollici up.
(è 3 anni che fai la battaglia alle padelle, tra un po' dovrai farteli da soli i cell con meno di 5 pollici :D, comunque rispetto la minoranza che la pensa come te, un giorno torneranno anche i betamax :D )

rosumella
13-08-2014, 09:26
Infatti lo Z1 compact della Sony ha sbaragliato ogni contendente nelle vendite perché i telefoni con schermo piccolo sono i più desiderati da tutti!

nikkesan
13-08-2014, 23:22
Infatti lo Z1 compact della Sony ha sbaragliato ogni contendente nelle vendite perché i telefoni con schermo piccolo sono i più desiderati da tutti!

Quali sono i dati su cui ti basi, mi farebbe piacere vederli. Quando dici che ha sbaragliato ogni contendente, ti riferisci anche ad apple e Samsung.
Ho trovato questi, sono di maggio, fammi vedere quelli che hai tu forse sono più nuovi. :D
http://www.counterpointresearch.com/top10may2014 :read: