View Full Version : PPSSPP
Salve, ho notato che si parla di svariate console ed emulatori vari ma non di questo fantastico emulatore per psp e mi è sembrato molto strano a dir la verità, forse molti di voi non lo conoscono quindi ho voluto aprire un post.
Praticamente ci girano tutti i giochi senza problemi:)
L'ho provato per MGS: peace walker, dopo 5 crash l'ho abbandonato..
Salve, ho notato che si parla di svariate console ed emulatori vari ma non di questo fantastico emulatore per psp e mi è sembrato molto strano a dir la verità, forse molti di voi non lo conoscono quindi ho voluto aprire un post.
Praticamente ci girano tutti i giochi senza problemi:)
Ci sono un bel po' di giochi che girano abbastanza bene, ancora tanti che non partono o vanno in crash.
Diciamo che dopo la terza psp che ho distrutto, ho deciso di giocare con questo emulatore che funziona anche su Android (ma pesa moltissimo) e do un senso a tutti i giochi che avevo in giro. :D
arma1977
28-09-2014, 19:27
Sto giocando a metal gear acid, final fantasy VII, loco roco, monster hunter e girano perfettamente in fullhd praticamente, su nexus7 2013.ottimo emulatore
Provata oggi la 9.8, anche se è uscita la 9.9.1, su pc e funziona.
Provato ff crysis core, ff tactics e warhammer. Domani vado a riprendere gli umd dai miei, che ho anche breath or fire e darkstalkers.
Devo dire che stanno facendo un ottimo lavoro, la qualità che si ottiene su final fantasy tactics è ottima.
Credo che li supporterò con una donazione.
Ormai la psp non me la porto più dietro - e pensare che me la portavo anche in palestra, infilata in tasca ascoltando musica... Sì sono masochista :stordita:
Ed è un piacere giocarci finalmente su un caxxx di 50' 4k :asd:
E' meglio di jpcsp ? Più veloce e meno esoso ?
E' meglio di jpcsp ? Più veloce e meno esoso ?
Jpcsp non lo provo da circa 2 anni, è ancora in sviluppo?
Jpcsp non lo provo da circa 2 anni, è ancora in sviluppo?
Anche io non lo uso da circa 4 anni. Ma ancora oggi escono build nuove ogni giorno.
Ho provato oggi questo ppsspp ed effettivamente va' una spada.
Molto meglio dell' emu citato prima, che è molto ben fatto, ma purtroppo è scritto in java quindi le prestazioni sono quello che sono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.