View Full Version : [NA/RM] HD SATA 2.5'' 120GB TOSHIBA
Micene.1
11-08-2014, 16:19
come da titolo
perfettamente funzionante
15€
http://i57.tinypic.com/24xqnag.jpg
a mano a roma/napoli in posti a me comodi o spedizione
bonifico o pp
Micene.1
12-08-2014, 11:35
:O
Micene.1
16-09-2014, 09:58
:D
Micene.1
30-09-2014, 10:44
:sofico:
potresti gentilmente postarmi una schermata con hdtune?
Grazie anticipatamente
Micene.1
03-10-2014, 09:44
potresti gentilmente postarmi una schermata con hdtune?
Grazie anticipatamente
devo farla fare e mi costa, tu sei pronto all'acquisto se la schermata di hd tune conferma che è perfetto?
a roma posso scambiare solo da lunedì 13/10
no perche altrimenti nn mi sforzo a fare sto screenshot
Ma che vuol dire che ti costa?
Come pretendi di vendere un hard disk a scatola chiusa?
Chiaramente la certezza non te la dò in quanto dipende diversi fattori, non solo dall'integrità dell'hard disk.
Se vendi un monitor e qualcuno ti chiede di provarlo, che fai? Te lo fai comprare prima?
Micene.1
03-10-2014, 10:37
Ma che vuol dire che ti costa?
Come pretendi di vendere un hard disk a scatola chiusa?
Chiaramente la certezza non te la dò in quanto dipende diversi fattori, non solo dall'integrità dell'hard disk.
Se vendi un monitor e qualcuno ti chiede di provarlo, che fai? Te lo fai comprare prima?
verbo costare - mi costa fatica e devo chiedere un piacere, nn mi sembra difficile da capire, quindi volevo sapere se sei un compratore interessato oppure se sei il solito utente che si mette in coda per sport e alla fine per spendere una decina di euro fa duemila questioni per poi lasciare perche il gatto si è mangiato il pc
no ora lo screenshot nn te lo faccio, lo farò quando nn mi costerà il 13/10
nn cmq oso immaginare quanti fattori ci siano per decidere di spendere 15€
verbo costare - mi costa fatica e devo chiedere un piacere, nn mi sembra difficile da capire, quindi volevo sapere se sei un compratore interessato oppure se sei il solito utente che si mette in coda per sport e alla fine per spendere una decina di euro fa duemila questioni per poi lasciare perche il gatto si è mangiato il pc
no ora lo screenshot nn te lo faccio, lo farò quando nn mi costerà il 13/10
nn cmq oso immaginare quanti fattori ci siano per decidere di spendere 15€
In coda per sport? :confused:
Vabbè non ti scomodare, 1€ o 15€ o 1500€ la sostanza non cambia e se non osi immaginare, è inutile che mi dilunghi a spiegarti dato che mi costa tempo e il tempo è denaro, visto che vogliamo puntualizzare. Che mi costi 10,15,20 o 25 non me ne può fregare di meno, altrimenti ti avrei chiesto lo sconto.
Buona vendita a scatola chiusa,
l'utente "in coda per sport"
Micene.1
03-10-2014, 11:41
In coda per sport? :confused:
Vabbè non ti scomodare, 1€ o 15€ o 1500€ la sostanza non cambia e se non osi immaginare, è inutile che mi dilunghi a spiegarti dato che mi costa tempo e il tempo è denaro, visto che vogliamo puntualizzare. Che mi costi 10,15,20 o 25 non me ne può fregare di meno, altrimenti ti avrei chiesto lo sconto.
Buona vendita a scatola chiusa,
l'utente "in coda per sport"
coda per sport: dicesi accodarsi in un 3d senza convizione di acquisto
la prox volta metto un glossario
nn c'è nessuna vendita a scatola chiusa nn dire cagate, ripeto: mi costa ora fare lo screenshot tra 1 settimana nn ci sono problemi - nn vedo come possa essere difficile capire questo concetto
ecco bravo nn ti dilungare
addio
Micene.1
21-11-2014, 12:47
venduto altrove mio prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.