lausent
11-08-2014, 15:10
Se acquisto uno smartphone con una tariffa ricaricabile tipo tim young o affini ho la possibilitą di pagare tot euro al mese con carta di credito per avere uno smartphone a partire da 5 euro o 10 o 15 ecc ecc... E' possibile evitare di pagare la parte che si dovrebbe scalare dalla carta di credito dando direttamente l'intera somma?
Esempio:
devo pagare 10 euro per la tariffa ricaricabile che vengono scalati dalla sim per 30 mesi e 10 euro che devo pagare da carta di credito per 30 mesi. Posso pagare subito 300 euro cash per la parte reativa alla carta di credito (10euro X 30 mesi = 300 euro) e poi continuare a pagare 10 euro al mese per 30 mesi per la parte relativa all'offerta ricaricabile su sim?
Esempio:
devo pagare 10 euro per la tariffa ricaricabile che vengono scalati dalla sim per 30 mesi e 10 euro che devo pagare da carta di credito per 30 mesi. Posso pagare subito 300 euro cash per la parte reativa alla carta di credito (10euro X 30 mesi = 300 euro) e poi continuare a pagare 10 euro al mese per 30 mesi per la parte relativa all'offerta ricaricabile su sim?