View Full Version : MNP in negozio
Salve, ho ordinato All Digital online con MNP. Ho iniziato a ordinare, tanto ho tempo 1 settimana per completare l'ordine in negozio e questo non dovrebbe per nulla vincolarmi per ora. Dato che la SIM è stata tagliata a MicroSIM e loro (come tutti per l'MNP) sono soliti a fotocopiare la SIM per l'ICCID, questo è stato tagliato, ma l'ho conservato per ogni evenienza. Che dite, possono fare carognate perché è staccato o se lo fotocopiano vale comunque? Grazie
seesopento
12-08-2014, 23:01
basta possedere il seriale, non dovrebbero fare storie per la sim tagliata anche perchè per portare a termine la portabilità il seriale deve essere scritto al pc ed inserito nei loro sistemi, non è necessaria la fotocopia di altro se non il documento di identità ed il CF
basta possedere il seriale, non dovrebbero fare storie per la sim tagliata anche perchè per portare a termine la portabilità il seriale deve essere scritto al pc ed inserito nei loro sistemi, non è necessaria la fotocopia di altro se non il documento di identità ed il CF
Invece no, fotocopiano anche la SIM donating e la recipient, assieme al CF e documento di riconoscimento. Comunque, scherzando per il modo bislacco in cui ho tagliato la scheda, mi ha fatto capire che ho fatto bene a conservare quel pezzo di SIM, che alla meglio ha affiancato al chip. Sarà perché, scherzo del destino, l'unico rivenditore esclusivamente Wind (almeno in centro, ma credo sia unico nel comune) a Nettuno è napoletano come me e potrebbe aver fatto un'eccezione (ma non credo, quando gli capita di vedere ste situazioni). Un'altra domanda: non è che avete informazioni circa la Wind che per le portabilità richiede 1 giorno lavorativo (e il secondo è già passato il numero) a differenza di 3 ed altri (2 giorni lavorativi e il terzo passa il numero)? Perché quando passai a 3 feci di giovedì la richiesta e martedì mattina ero passato, perché c'era di mezzo sabato e domenica. Ora mi aspettavo di vedere il 18, perché venerdì è festivo, invece 14/08 è la data preferita per la portabilità
Discussione spostata di sezione.
seesopento
17-08-2014, 12:25
Invece no, fotocopiano anche la SIM donating e la recipient, assieme al CF e documento di riconoscimento. Comunque, scherzando per il modo bislacco in cui ho tagliato la scheda, mi ha
Beh io ti ho detto cosa è necessario avere, non come i rivenditori facciano solitamente. Se ci pensi, in caso contrario, altri operatori non permetterebbero la Mnp online
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.