View Full Version : [MN + sped] PC Desktop C2D e4700
SilentDoom
11-08-2014, 11:13
Vendo come da titolo PC Desktop con processore Core 2 Duo e4700 2,60 GHz, 2 GB ram, HDD 160GB e masterizzatore DVD.
Il PC viene fornito pronto all'uso; disco già partizionato con installato Windows 7 Home Basic 32 bit in versione prova, Firefox ed antivirus Avira, sono inoltre inclusi mouse e tastiera ps2.
Il case presenta solo qualche segno di usura nella parte alta.
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/849/5n7w.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/849/5n7w.jpg/)
Uno screen con memtest ed hdtune:
http://imagizer.imageshack.us/v2/150x100q90/539/NNSLbO.jpg (http://imageshack.com/f/ezNNSLbOj)
Vendo senza monitor ad € 80,00 + s.s.
Vendo con monitor 17" (risoluzione 1280x1024) ad € 95,00 + s.s.
Regole:
- Code veloci, se vi interessa vi interessa
- Pagamento anticipato postepay, oppure contanti per scambio a mano
- Precedenza a mio prezzo
- Non scambio
- Massima serietà, sempre e comunque
- Mi riservo di ritirare l' articolo dalla vendita
- Per tutto ciò che riguarda il prezzo ci sono i PM
Qua (https://docs.google.com/spreadsheet/pub?hl=it&hl=it&key=0AhS_LMm1FkCsdGtvRkFQckp2NS1YZ3pvdTU3a2diYXc&single=true&gid=0&output=html) i miei feedback.
SilentDoom
12-08-2014, 20:25
Up! :D
Greafabri
13-08-2014, 14:15
interessato.che video monta?la mobo chge modello e marca è?
SilentDoom
13-08-2014, 16:07
interessato.che video monta?la mobo chge modello e marca è?
mobo intel con vga integrata!
SilentDoom
14-08-2014, 13:04
Up! :cool:
Greafabri
16-08-2014, 13:52
ai pvt.. up per il venditore.
Greafabri
16-08-2014, 20:27
sperando di non incorre in sanzione per doppio post.
notifico alla community che col venditore abbiamop raggiunto accordo.
scambiati i dati.Pronti a concludere. :D :D
SilentDoom
18-08-2014, 01:39
sperando di non incorre in sanzione per doppio post.
notifico alla community che col venditore abbiamop raggiunto accordo.
scambiati i dati.Pronti a concludere. :D :D
Accordo raggiunto in pvt, in attesa di comunicare cifre e pronti a concludere. :)
SilentDoom
22-08-2014, 16:51
Come da accordi in pvt, comunicati dati per il pagamento.
Greafabri
25-08-2014, 16:36
Pagamento inviato (compresa screen della contabile)
In attesa di tracking.
:D :D
SilentDoom
26-08-2014, 23:28
Pagamento inviato (compresa screen della contabile)
In attesa di tracking.
:D :D
Pagamento ricevuto, stamattina spedisco e ti invio tracking. ;)
Greafabri
27-08-2014, 12:59
:eek: vsto l'imballo mi son chiesto: riusciro con del tritolo a penetrare quell'involucro? :D
Grazie di tutto ncora.Attendo codice di tracciamento.Appena arriva il pacco testo tutto e lascio feed.
Ti auguro una buona giornata!
SilentDoom
27-08-2014, 17:55
:eek: vsto l'imballo mi son chiesto: riusciro con del tritolo a penetrare quell'involucro? :D
Grazie di tutto ncora.Attendo codice di tracciamento.Appena arriva il pacco testo tutto e lascio feed.
Ti auguro una buona giornata!
Mi fido poco di chi maneggia i pacchi e quindi mi comporto di conseguenza!
Come ti dicevo il pacco è stato spedito stamattina e ti ho già inviato il tracking.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!
Greafabri
28-08-2014, 09:56
Ti ringrazio.Sto monitorando il viaggiare del pacco.
Appena arriva(penso proprio lunedì) testo e lascio feed.
Grazie ancora di tutto.
Greafabri
01-09-2014, 15:12
Edit doppio post per errore
Greafabri
01-09-2014, 15:13
Pc arrivato.Le poste non si smentiscono.pacco maltrattato visibilmente,con tanto di foro(presumo per aver urtato qualcosa) nello Scatolo.
Imballo interno a prova di esplosione atomica.ho dovuto chiamare i pompieri per aprirlo :D
Montato il mio dissi sulla cpu montato altri 2hdd ed 1 maserizzatore.
Veloce e silenzioso.non ho nemmeno messo il mio banco di RAM da 2gb per ampliarla a 3,va bene cosi.Installo il mio os predefinito e poi lo lascio tutta la notte a fare dei test,ovviamente inutili visto il buono stato dei componenti,ma preferisco essere pignolo.domani mattina vedro di comunicare il reaponso finale e lascio feed.per ora devo dire che è tutto perfetto.
Grazie dom sempre a domani.
EDIT: finito ora l'installazione della mia verisone di win7 pro.Lo sto usando ora per scriverti.
Pc snello veloce e silenzioso.Anche se voglio approfondire con alcuni test,posso dire che l'hardware è in condizioni magnifiche,il case è meno rovinato del dovuto.Unica pecca,ma sorvolabile,che però avrei gradito saperla prima,è una delle 4 porte USB posteriori,totalmente inutilizzabile.Eccetto per questo il resto è in ottime condizioni.
Venditore straordinariamente gentile,veloce,paziente.Lo consiglio vivamente.
Feed positivo.
Spero di fare nuovamente affari con te.Alla prossima.
SilentDoom
01-09-2014, 20:45
Pc arrivato.Le poste non si smentiscono.pacco maltrattato visibilmente,con tanto di foro(presumo per aver urtato qualcosa) nello Scatolo.
Imballo interno a prova di esplosione atomica.ho dovuto chiamare i pompieri per aprirlo :D
Montato il mio dissi sulla cpu montato altri 2hdd ed 1 maserizzatore.
Veloce e silenzioso.non ho nemmeno messo il mio banco di RAM da 2gb per ampliarla a 3,va bene cosi.Installo il mio os predefinito e poi lo lascio tutta la notte a fare dei test,ovviamente inutili visto il buono stato dei componenti,ma preferisco essere pignolo.domani mattina vedro di comunicare il reaponso finale e lascio feed.per ora devo dire che è tutto perfetto.
Grazie dom sempre a domani.
EDIT: finito ora l'installazione della mia verisone di win7 pro.Lo sto usando ora per scriverti.
Pc snello veloce e silenzioso.Anche se voglio approfondire con alcuni test,posso dire che l'hardware è in condizioni magnifiche,il case è meno rovinato del dovuto.Unica pecca,ma sorvolabile,che però avrei gradito saperla prima,è una delle 4 porte USB posteriori,totalmente inutilizzabile.Eccetto per questo il resto è in ottime condizioni.
Venditore straordinariamente gentile,veloce,paziente.Lo consiglio vivamente.
Feed positivo.
Spero di fare nuovamente affari con te.Alla prossima.
Aggiungo a quanto ti ho comunicato privatamente che se possiamo sorvolare su questo disguido della porta usb possiamo considerare la compravendita andata decisamente a buon fine. E' stato un vero piacere avere a che fare con una persona disponibile precisa e paziente come te. Ricambio la speranza di poter nuovamente fare affari con te!
Acquirente, utente, e persona consigliatissima!
Si può chiudere!
Greafabri
04-09-2014, 11:16
Perdona l'immensi ritardo.
Ovviamente si.l'usb danneggiata non compromette minimamente la configurazione.Pc ottimo.stressato piu che potevo durante questi giorni,ha compiuto il suo dovere senza una piega.È ben oltre le mie aspettative.
Confermo quanto detto la viltà scorsa.
Feed positivo.Venditore eccellente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.