PDA

View Full Version : [VA + SS] Motorola Moto X

Markho
11-08-2014, 10:17
Vendo Motorola Moto X, versione americana (Roger canadese) 16gb, lingua ovviamente inglese, colore white.

Il telefono è in buone condizioni, normali segni d'usura: unico difetto estetico una bozza in un angolo in basso a sx guardandolo da davanti, il telefono comunque non ha subito danni e funziona perfettamente...... scatola, accessori, tutto completo.

Il bootloader non è stato sbloccato e il telefono non è stato rootato.

Funziona alla perfezione con tutte le SIM.

Essendo incasinato in questo periodo preferirei spedire ma posso valutare anche la consegna a mano (parliamone), pagamento bonifico bancario

Prezzo 200 compreso spedizione, 190 eventuale consegna a mano trattabili

Le mie REGOLE:

-Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda
-Spese spedizione escluse, e, dopo quelli che mi fanno preparare le buste e alla fine si ritirano, spedisco SOLO con corriere espresso, quindi meglio prendere più roba, inoltre non preparo il pacco fin tanto che non è arrivato il pagamento.
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e SOLO per acquisto in blocco....
-Pagamento anticipato con Bonifico Bancario (No paypal!!!)
-In vendita anche fuori dal forum
-Prezzi non trattabili (dove non specificato)
-Validità coda 48 ore
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
-Discussione e suggerimenti sui prezzi in PVT, grazie

LurenZ87
11-08-2014, 10:42
Prezzo???

Markho
11-08-2014, 11:00
Prezzo???

hai ragione, me lo sono dimenticato!!!!

cmq 200 compreso spedizione con corriere.

aggiorno il primo post

Markho
12-08-2014, 11:14
uppolo, prezzo trattabilissimo

ludoo
17-08-2014, 14:46
Hai foto? Potrei essere interessato con ritiro e pagamento a mano. Postale qui o email a ludo at qix.it

6divisioneag
17-08-2014, 19:45
Ciao :D :D , sarei molto interessato al cellulare, mi riuscieresti a mandare foto via email [email protected] grazie

nikoldrini
17-08-2014, 21:53
Interessato pure io a mano.. Fammi sapere quando tocca a me

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Markho
19-08-2014, 09:20
stò caricando delle foto qui:

Moto X Bianco (https://drive.google.com/folderview?id=0B4cHuFxnwHDWU2haaFRPaVFwRzA&usp=sharing)

venerdì parto per le ferie e in questi giorni sono incasinato tra lavoro e preparazione. Preferirei spedire ma prima di giovedì....

Altrimenti se ne riparla a settembre.

ludoo
19-08-2014, 10:35
Ultimo prezzo per ritiro a mano in zona varese entro giovedì?

Markho
19-08-2014, 10:46
Ultimo prezzo per ritiro a mano in zona varese entro giovedì?

190 :D

di dove sei?

ludoo
19-08-2014, 10:53
Milano, ma in questo periodo vado e vengo dal lago maggiore quasi tutti i giorni, da sesto calende al lago va bene più o meno dovunque incluso varese.

190 eventuale consegna a mano trattabili

Sono trattabili i 190? ;)

Markho
19-08-2014, 14:19
chiudo la vendita, ho ricevuto offerte ridicole, quindi gli ho messo un FW europeo con lingua italiana e lo tengo come (un signor) muletto...

Ora metto in vendita una versione europea, perfetta, bianca senza graffi e in garanzia ovviamente ad un prezzo più alto.

Grazie a tutti!