Markho
11-08-2014, 10:17
Vendo Motorola Moto X, versione americana (Roger canadese) 16gb, lingua ovviamente inglese, colore white.
Il telefono è in buone condizioni, normali segni d'usura: unico difetto estetico una bozza in un angolo in basso a sx guardandolo da davanti, il telefono comunque non ha subito danni e funziona perfettamente...... scatola, accessori, tutto completo.
Il bootloader non è stato sbloccato e il telefono non è stato rootato.
Funziona alla perfezione con tutte le SIM.
Essendo incasinato in questo periodo preferirei spedire ma posso valutare anche la consegna a mano (parliamone), pagamento bonifico bancario
Prezzo 200 compreso spedizione, 190 eventuale consegna a mano trattabili
Le mie REGOLE:
-Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda
-Spese spedizione escluse, e, dopo quelli che mi fanno preparare le buste e alla fine si ritirano, spedisco SOLO con corriere espresso, quindi meglio prendere più roba, inoltre non preparo il pacco fin tanto che non è arrivato il pagamento.
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e SOLO per acquisto in blocco....
-Pagamento anticipato con Bonifico Bancario (No paypal!!!)
-In vendita anche fuori dal forum
-Prezzi non trattabili (dove non specificato)
-Validità coda 48 ore
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
-Discussione e suggerimenti sui prezzi in PVT, grazie
Il telefono è in buone condizioni, normali segni d'usura: unico difetto estetico una bozza in un angolo in basso a sx guardandolo da davanti, il telefono comunque non ha subito danni e funziona perfettamente...... scatola, accessori, tutto completo.
Il bootloader non è stato sbloccato e il telefono non è stato rootato.
Funziona alla perfezione con tutte le SIM.
Essendo incasinato in questo periodo preferirei spedire ma posso valutare anche la consegna a mano (parliamone), pagamento bonifico bancario
Prezzo 200 compreso spedizione, 190 eventuale consegna a mano trattabili
Le mie REGOLE:
-Precedenza solo per acquisti multipli, consegna a mano ininfluente per la coda
-Spese spedizione escluse, e, dopo quelli che mi fanno preparare le buste e alla fine si ritirano, spedisco SOLO con corriere espresso, quindi meglio prendere più roba, inoltre non preparo il pacco fin tanto che non è arrivato il pagamento.
-Non garantisco la consegna a mano anche se in zona, quindi consegno a mano SOLO previa disponibilità mia e SOLO per acquisto in blocco....
-Pagamento anticipato con Bonifico Bancario (No paypal!!!)
-In vendita anche fuori dal forum
-Prezzi non trattabili (dove non specificato)
-Validità coda 48 ore
-Le regole suddette valgono per tutti, non si fanno sconti particolari, e non fate domande che trovano già una risposta in questi punti
-Discussione e suggerimenti sui prezzi in PVT, grazie