View Full Version : AMD GAMING EVOLVED (problema riconoscimento giochi)
randymoss
10-08-2014, 21:13
Ciao a tutti. Ho notato che con gli ultimi driver ati 14.4 viene installato un software per l'ottimizzazione dei giochi chiamato appunto AMD GAMING EVOLVED. Ho notato che appena installato fa una scansione nel pc di giochi e poi chiede di ottimizzarli. Ho notato un problema però per il riconoscimento di un gioco e cioè FARCRY 3 che non riesca a "vederlo". L'ho ottenuto con la scheda video installata , ed è un download tramite uplay.
Ho provato a farlo manualmente , ma niente ......qualcuno sa di più?
Grazie
NeverKnowsBest
10-08-2014, 22:41
è un programma inutile, ci sono tanti giochi che non riesce ad ottimizzare, non è un problema del tuo pc o del tuo gioco ;)
randymoss
10-08-2014, 23:15
è un programma inutile, ci sono tanti giochi che non riesce ad ottimizzare, non è un problema del tuo pc o del tuo gioco ;)
l'avevo capito che era una cavolata, ma gli altri me li ottimizzati e riconosciuti...forse perché uplay. Perché ho controllato nel forum dedicato che alcuni giochi venduti su alcune piattaforme( orign, steam...ecc) possono essere non riconosciuti.........:confused: :confused:
Io credo che quel programma faccia solo casini...
In ogni gioco, dalle impostazioni grafiche, impostalo come preferisci manualmente per avere un framerate accettabile :D
si ma....possibile che n on esistano settaggi ionline per the new order e the old blood (wolfenstain)????:mad:
belacqua
02-01-2016, 16:51
i nuovi driver AMD, i Radeon 15.12, ti installano un nuovo programma che per ogni gioco che hai sul pc ti fa scegliere tutte le impostazioni, in maniera secondo me più semplice ed intuitiva di quanto faceva catalyst
i nuovi driver AMD, i Radeon 15.12, ti installano un nuovo programma che per ogni gioco che hai sul pc ti fa scegliere tutte le impostazioni, in maniera secondo me più semplice ed intuitiva di quanto faceva catalyst
si ma il gaming evolved dovrebbe darti in teoria un settaggio più vicino alla tua configurazione.
non capisco, quando aveva un altro nome funzionava.....
belacqua
10-01-2016, 10:28
aspetta, Gaming Evolved è una cosa.. questo software che esce coi driver di oggi , un'altra
aspetta, Gaming Evolved è una cosa.. questo software che esce coi driver di oggi , un'altra
no....è la stessa cosa con nome diverso ed integrato nei drivers e loro app
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.