View Full Version : B75A-G43 GAMING
salve a tutti gentilmente potete dirmi a quanto potrei vendere questa scheda madre acquistata nel 2011?
p8p67 m pro
grazie in anticipo per la risposte
...! ma ne sei sicuro cosi poco ?
beh ha 3 anni.. Si può trovare a 60/70 al massimo.. io non spenderei più di 30/35 euro spedizione inclusa..
la vorrei cambiare solo perché ho la scheda video e la scheda sonora attaccate a 1mm e ne vorrei una atx in modo da poter montare la scheda sonora sotto alla scheda video ma secondo te ne vale la pena ho meglio aspettare il prossimo anno e cambiare tutto con le nuove ddr4 ?
se la cambiassi adesso la terrei per 2-3 anni
la vorrei cambiare solo perché ho la scheda video e la scheda sonora attaccate a 1mm e ne vorrei una atx in modo da poter montare la scheda sonora sotto alla scheda video ma secondo te ne vale la pena ho meglio aspettare il prossimo anno e cambiare tutto con le nuove ddr4 ?
quanto spenderesti oggi?
su prokoo ho visto la scheda madre
MSI 1155 B75A-G43 GAMING a 65 e
Io l ho vista anche a 57..
Fossi in te aspetterei.. In modo tale da sfruttare ancora un po' la tua.. Un cambio ora non ti darebbe quel Boost paragonabile alla spesa..
Fossi in te aspetterei.. In modo tale da sfruttare ancora un po' la tua.. Un cambio ora non ti darebbe quel Boost paragonabile alla spesa..
ok ma quando gioco la scheda sonora asus essence stx 2 che si trova sopra la scheda video si scalda come un termosifone e ho paura che si possa rompere!
ok ma quando gioco la scheda sonora asus essence stx 2 che si trova sopra la scheda video si scalda come un termosifone e ho paura che si possa rompere!
vedo che per te l'audio conta parecchio :D
da quanto le usi insieme?
vedo che per te l'audio conta parecchio :D
da quanto le usi insieme? da circa 2 settimane
Quando la scheda video sta in idle la scheda sonora resta bella. Fresca quindi non posso lasciarla li attaccata alla scheda video se no va a finire che si rovina
Ha identico la scheda video e la 7970ghz
Quando la scheda video sta in idle la scheda sonora resta bella. Fresca quindi non posso lasciarla li attaccata alla scheda video se no va a finire che si rovina
Non riesci a collegare una ventola supplementare?
Ha identico la scheda video e la 7970ghz
Identico cosa?
Scusa ma sto scrivendo col telefonino! Le ventole già messe ma secondo te con questa configurazione quanto tempo sarà valida 2500K 7970ghz 8gb ramddr3
Scusa ma sto scrivendo col telefonino! Le ventole già messe ma secondo te con questa configurazione quanto tempo sarà valida 2500K 7970ghz 8gb ramddr3
Io credo un paio d'anni li fai tranquillo.. poi dipende dalle pretese..
il punto è che io per filosofia cambierei mobo solo per passare ad un sistema più nuovo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.