gigia2
09-08-2014, 20:57
salve vorrei sostituire il mio ormai obsoleto modem, poiché ormai anche a casa la tecnologia avanza, infatti adsl 20 mb, acquisto NAS e quindi condivisione e accesso a contenuti multimediali da remoto e locale, televisori con tecnologia SMART , ecc..
Stavo dando un occhiata ai FRITZ!Box, in particolare al FRITZ!Box 7330
, oppure FRITZ!Box 7360, quest'ultimo mio Sto arrivando! che si differenzia dal primo per le 4 porte LAN a differenza del modello minore con due (giusto).
ho visto che sono molto versatili e molte compagnie telefoniche lo danni anche in comodato d'uso (però i modelli minori).
Cosa ne pensate?
Rispetto agli altri modelli della FRITZ!Box meno costosi in cosa si differenziano sostanzialmente da giustificare l'acquisto?
Grazie 1000
Stavo dando un occhiata ai FRITZ!Box, in particolare al FRITZ!Box 7330
, oppure FRITZ!Box 7360, quest'ultimo mio Sto arrivando! che si differenzia dal primo per le 4 porte LAN a differenza del modello minore con due (giusto).
ho visto che sono molto versatili e molte compagnie telefoniche lo danni anche in comodato d'uso (però i modelli minori).
Cosa ne pensate?
Rispetto agli altri modelli della FRITZ!Box meno costosi in cosa si differenziano sostanzialmente da giustificare l'acquisto?
Grazie 1000