View Full Version : Edifier Multimedia S730D
salve a tutti sono da poco possessore di questo sistema 2.1 ma sinceramente sono rimasto molto deluso il volume anche a 30 e molto basso poi la chiarezza del suono non e un granche' come scheda sonora ho la ASUS Xonar Essence STX II collegata tramite digitale
skynet.81
09-08-2014, 13:57
salve a tutti sono da poco possessore di questo sistema 2.1 ma sinceramente sono rimasto molto deluso il volume anche a 30 e molto basso poi la chiarezza del suono non e un granche' come scheda sonora ho la ASUS Xonar Essence STX II collegata tramite digitale
Sai che le casse vanno 'rodata' per un po' di ore a volume medio-alto prima che possano rendere al meglio vero?
avevo letto qualcosa di questo tipo ma pensavo che era falso infatti rispetto a prima e migliorato un po ma devo usare anche l'equilizzatore della scheda sonora ho va lasciato tutto a defaul ?
poi ti volevo chiedere un'altra cosa ho letto che questo impianto dovrebbe avere 330w in totale mentre il mio ne a 300w non e che dove lo preso mi hanno dato la prima versione invece della rev2 ?ma che cambia dalla prima alla seconda serie?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.