View Full Version : Consigio PSU
Emaborsa
09-08-2014, 12:47
Ciao,
ho un vecchio computerino che monta un alimentatore da 120W. Siccome è un case molto ridotto, ci stà giusto giusto una miniITX e stavo pensando di mettercene dentro una con un i7-4770K. Secondo coi tiene? ...calcolando che ho solo scheda madre, cpu e ssd?
skynet.81
09-08-2014, 13:59
Ciao,
ho un vecchio computerino che monta un alimentatore da 120W. Siccome è un case molto ridotto, ci stà giusto giusto una miniITX e stavo pensando di mettercene dentro una con un i7-4770K. Secondo coi tiene? ...calcolando che ho solo scheda madre, cpu e ssd?
Non mi fiderei molto :D
Emaborsa
09-08-2014, 15:57
Dici che non tiene o che magari mi rovino i componenti nuovi?
HoFattoSoloCosi
13-08-2014, 16:36
Concordo pienamente, in genere gli alimentatori dei PC preassemblati hanno una qualità mediamente molto bassa, quindi quei 120W sicuramente sono molto teorici, ma non ci andrà minimamente vicino.
Se proprio lo si vuole riutilizzare può andar bene -previe misure e controlli sul suo stato di salute- ma sicuramente con un processore più parco -parliamo di configurazioni miniITX a basso consumo ad esempio- ma certo non per un processore di fascia alta (per di più sbloccato) http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
Comunque potrebbe non avere nemmeno tutti i connettori necessari, ti consiglio di pensare ad altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.