View Full Version : cosngilio acquisto smartphone android €170
turborocket
09-08-2014, 12:45
Buongiorno a tutti,
devo acquistare uno smartphone alla mia suocera, budget 170 euro e cerco qualcosa che abbiamo android 4.2 a salire.
Non mi interessa che abbia sensori biometrici vari oppure un'ottica eccezionale, ma che abbia una buona cpu e una buona batteria.
Inoltre il display con un polliciaggio da 4,5 a salire.... non di meno...sapete l'eta :D
turborocket
10-08-2014, 13:48
io pensavo all's3 neo
oppure al g2 mini
come vi sembrano come rapporto prezzo prestazioni? purtroppo voglio evitare uaweii o zte o altre marche cinesi perchè da ignorante la mia suocera pensa che siano di cattiva costruzione....e non mi riesce di convincere il contrario...
quindi devo rimanere su di una marca commerciale
megthebest
10-08-2014, 17:25
O moto g 8gb, non credo userà tutto lo spazio a disposizione, risparmi, hai un primo telefono per hardware e autonomia, con il plus di aggiornamenti continui..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
turborocket
10-08-2014, 18:06
O moto g 8gb, non credo userà tutto lo spazio a disposizione, risparmi, hai un primo telefono per hardware e autonomia, con il plus di aggiornamenti continui..
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
infatti pensavo proprio a quello, ora devo informarmi se lei vuole andaer proprio al risparmio oppure spendere qualche eurino in più per la versione lte.
il moto G lho gia fatto prendere a mio padre che ne è assolutamente entusiasta.
vi farò sapere
msg_emanuele
18-08-2014, 11:47
Ciao,
anche io vorrei cambiare il cell e sto pensando di prendere l'Asus Zenfone, al momento, almeno per quello che riguarda i 5 pollici, mi sembra essere la migliore scelta possibile
Ciao,
anche io vorrei cambiare il cell e sto pensando di prendere l'Asus Zenfone, al momento, almeno per quello che riguarda i 5 pollici, mi sembra essere la migliore scelta possibile
quale nello specifico e a che prezzo?
msg_emanuele
18-08-2014, 12:36
ZenFone 5 Display IPS 5" HD Intel Dual Core 8 Gb modello ITALIA, lo trovi a 178 euro;
ZenFone 4.5 Display 4.5'' Intel Dual Core 8 Gb - Italia lo trovi a 139 euro.
Oppure potreste considerare il Huawei G700, ancora uno tra i best buy con 2GB di Ram.
msg_emanuele
18-08-2014, 17:07
G700 pur presentando un buon rapporto qualità/prezzo, ha un comparto software datato (processori Mediatek). Direi buono per telefonare e navigare, soffre il gameplay e potrebbe rivelarsi presto superato.
Inoltre il g700 costa anche qualcosa in più rispetto all'Asus e il paragone proprio non tiene.
puoi dare un'occhiata anche allo xiaomi redmi 1s in quella fascia di prezzo e di dimensioni di schermo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.