View Full Version : [PU+SS] EVGA SC GTX 780Ti + Waterblock FC + BackPlate
TommyOne
09-08-2014, 12:51
Garanzia rimanente?
Garanzia rimanente?
4 anni e svariati mesi
In coda per il backplate, mi mandi foto in pm pls?
EDIT: vista ora. Se è così e cioè priva di graffi allora confermo la coda e aspetto gli altri 2 aquirenti.
Mandami pm se e quando si farà :)
non ha assolutamente nessun graffio! è esattamente come la vedi, mi è arrivata e l'ho montata, è stata maneggiata solo quando l'ho tolta dalla scatola.
aspettiamo allora gli altri acquirenti.
Grazie.
barcar70
10-08-2014, 21:44
Ciao Forza io sarei interessato al blocco pero volevo chiederti una cosa, e cioè il tuo screen di gpu Z mostra una frequenza di clock a default di 1072, invece il modello da te postato relativo alla VGA cioè 03G-P4-2883-KR e quindi la vga che corrisponde alle foto da te postate, ha una frequenza a default di 980 MHz e invece in turbo-boost di 1046 MHz cosi come da specifiche sul sito di EVGA "http://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=03G-P4-2883-KR"
gamingfolle
10-08-2014, 22:06
Ciao Forza io sarei interessato al blocco pero volevo chiederti una cosa, e cioè il tuo screen di gpu Z mostra una frequenza di clock a default di 1072, invece il modello da te postato relativo alla VGA cioè 03G-P4-2883-KR e quindi la vga che corrisponde alle foto da te postate, ha una frequenza a default di 980 MHz e invece in turbo-boost di 1046 MHz cosi come da specifiche sul sito di EVGA "http://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=03G-P4-2883-KR"
ha flashato il bios originale con quello da lui scritto ;) UP per il venditore ottima scheda
il bios che ha su non è quello stock, come ho già scritto ha su bios skynet, bios skynet modificato, nello specifico, gpu boost 2.0 disabilitato, power target @ 200% e voltaggio sbloccato a 1.212v.
il bios originale al momento della vendita sarà ripristinato.
Andr3 22
11-08-2014, 23:49
Visto che mi sono sentito fuori forum con l'utente mi metto ufficialmente in coda per il ritiro a mano di tutto il blocco. Resta solo da prendere accordi per quando. Saluti!:D
Edit. Lasciagli pure il bios moddato!
Rhadamanthis
13-08-2014, 06:26
BackPlate: (coldzero è offline, è stato pagato 19,90€, dimostrabile in fattura) 12+SS coda
se concludo concludo con Andr3 22 che se la viene a prendere a casa mia, e specifico ... al mio prezzo.
Se per qualsiasi motivo la trattativa dovesse saltare, non dovessi vendere o ci avessi ripensato lo renderò noto.
Grazie.
coda per il blocco se mi fai sapere la zona dove stai.
Andr3 22
15-08-2014, 11:39
Per la coda a mano ci sono già io in coda! ;)
Andre 22 esce dalla coda.
Rhadamanthis
16-08-2014, 17:21
La backplate ha logo evga vero?
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
perchè non guardi le foto piuttosto?
le ho messe apposta.
Rhadamanthis
16-08-2014, 21:32
perchè non guardi le foto piuttosto?
le ho messe apposta.
bella, la posso mettere anche con raffreddamento ad aria giusto? dissi stock
se si ok te la prendo all'istante
bella, la posso mettere anche con raffreddamento ad aria giusto? dissi stock
se si ok te la prendo all'istante
no non puoi ho già provato io e non montava, monta solo sul wb.
Rhadamanthis
17-08-2014, 10:55
no non puoi ho già provato io e non montava, monta solo sul wb.
perfetto , lascio peccato :(
up x te
chiudete il thread. cercherò un'altra 780ti per farmi uno sli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.