View Full Version : x i romani moddatori
ThunderTrunks
04-06-2002, 00:28
se qualke romano puo rispondere al mio disperato appello: sto facendo il militare a roma e non potete nemmeno immaginare come e' brutto non avere nessuno di cui parlare di pc e tutte le varie cose dove in questo questo forum si discute. se esiste qualke disperato come me...fatevi vivi
be io sono di Roma ma ancora (per poco :( ) non faccio il militare...
Benvenuto nella Caput Mundi
ThunderTrunks
05-06-2002, 23:03
ke significa? ke tra poco devi partire?
ThunderTrunks
05-06-2002, 23:06
ma con ke cavolo ce l'hai portato il 1400@1725????e poi con l'ecs??come hai fatto per il vcore?io sono dovuto pure scendere a 1680 x colpa del caldo e ho il liquido...cmq complimenti x l'hardware.come ti va la raddy?fino all'ultimo ero indeciso tra ti200 e radeon8500 e alla fine penso di aver fatto la scelta giusta..credo
Gia' tra poco devo partire....Marina Militare......:( :(
Mi viene da piagere!!!!
Il thunderbird adesso sta a 1580, per via di alcuni problemi al circuito....cmq fino a 1 mese fa stava a quella frequenza......l'ultima ECS quella con il chipset SIS745 spigne anche in overlcock :)
Io mi sono fatto la Radeon e guarda a quanto l'ho mandata!!!! poi fai tu io mi sarei fatot la Raddy ha una tecnologia piu' nuova ristetto a un Geffo 2 TI
byez
devil005
06-06-2002, 14:32
bravi bravi tutti al militare da parte mia io un anno gia l'ho regalato allo stato e mi e' bastato.
comunque daje roma daje
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.